Visualizzazione Stampabile
-
Giusy mi sembrava strano che non ti si leggeva neanche per un saluto veloce, beh è passata. Manu...poverino Gabriele, ne ha sempre una anche lui, dagli un bacione....
Bello il nome Nicolò, ho un nipote che si chiama così.
Stamattina sono andata a fare un giro al mercato con mia sorella, ho preso una casacchina da 12 euro, non ero molto convinta ma per quei soldi mi son detta.....più avanti la vendevano a 10!!! Poi mi son presa un camicione da mettere in casa, l'ho pagato una miseria, 5 euro, tornata a casa mi sono accorta che ha un buco!! Almeno ho passato una bella mattinata con mia sorella nonostante una giornata grigia che sembra promettere pioggia.
Fiore, Daniela, Carlina, Renata, ( perdono se dimentico qualcuna ) e a quelle che passeranno
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...YybKQ2qz8nhCfg
-
Ciao a tutte e vi auguro una serena serata! :stellina-ciao:
Qui ancora una bella giornata primaverile, oggi 22 gradi!
Per sorridere un pò... vi posto una filastrocca...
http://www.favolefantasia.com/wp-con...-primavera.jpg
-
Buonasera agazze, qui giornata autunnale altro che primavera !!!
Giulia ora va meglio, sono solo un po' intontita...ma è anche il tempo d' abbiocco.
Manu mi spiace per Gabriele non ha un momento di pace povero bambino....tanti bacini !
Rox se il camicione è bucato va bene quando fa caldo...passa l'aria :ihihih:. Hai passato una bella mattinata e questo è meglio !!!!
Vado a preparare la cena al marito..almeno mi muovo, se no mi addormento !!!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...0338231560.jpg :baciii::baciii::baciii:
-
Ciao Fiore, bella la poesia... anche se qui la primavera si era affacciata e poi è scappata !!!
Buona serata anche a te :baciii:
-
Volevo chiudere il buco alla camicia, ma mia nuora mi ha dato lo stesso consiglio di Giusy, bene terrò il buco! :lingua-dolce:
Giornata umida e grigia, da stare chiusi in casa.
-
Buongiorno! Qui dovrebbe piovere da ieri sera ma per ora solo grigio.
Gabriele sta bene, mi sa che domani torna a scuola così io me ne vado ad Abilmente!
Buon mercoledì
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno!
Manu come vorrei venirci anche io ad abilmente!!!!!!! In autunno ci sono andata ma da qui è veramente una sfacchinata per me da fare in giornata, per riprendermi sono stata a letto due giorni [emoji29]
Spero proprio riuscirai ad andare [emoji6]
Qui pioviggina.. primavera dove sei?!? Ne approfitto e vado avanti a cucire, vediamo il lato positivo [emoji6]
Buona giornata a tutte [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutte, questa mattina quando mi sono svegliata ho pensato di aver dormito per 2 stagioni :ghignata:....siamo in pieno autunno !!!!
Allegato 420648
Manco la chiesa davanti si vede!!!!
Va beh!!! Buona giornata sia che piove sia che ci sia il sole !!!!!
-
Anche qui al mattino c'è la nebbia ma poi si alza.
Giulia io abito a 45 minuti di strada da Abilmente (senza traffico) quindi è quasi d'obbligo andare!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ciao, anche qui a Roma è grigio e minaccia pioggia.
Stamattina mi hanno detto che c'era un bel po' di nebbia, soprattutto a Roma nord.
La primavera si è solo affacciata, nonostante la filastrocca di fiorellina e ci ha lasciato una temperatura troppo calda!
Questi intervalli tra una stagione e l'altra mi distruggono!
Manu, beata te che abiti vicino a Vicenza!
Comunque un salto ad ottobre (non so di quale anno) lo farò.
Buon proseguimento a tutte, baci.