Visualizzazione Stampabile
-
Chiacchiere del 20 Marzo
Buon inizio settimana a tutte. Stamattina nebbia che sembra una pioggerellina. Oggi giornata impegnata con tendine per mia nuora, cercare di portarmi avanti con il sal Borsa di Amelie, 4 paia di pantaloni da accorciare, fortunatamente da lavoro quindi non devo perderci troppo la testa.
Manu come stai? Giulia come si chiama il batuffolino dei tuoi amici?
A tutte le altre
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...QQxDpw-r-wyjSo
-
Buon inizio di settimana e buon primo giorno di Primavera!!!
Addio Inverno e speriamo addio ai malanni ad ad esso connessi
-
Ciao a tutte e buona primavera!
Oggi giornata strana, prima calda, poi ventosa comunque molto grigia.
Va bè, in fondo è ancora "marzo pazzerello" no?
-
Ciao. Io sto bene. Ho avuto solo 2 giorni di febbre e poi quando mi è arrivato il ciclo (4 giorni in anticipo) mi è andata via.
Stamattina ho iniziato il quadro di mosaici con la foto del mio angioletto mentre nel pomeriggio ho portato Gabriele al parco.
Buona settimana a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
-
Buona serata, buona settimana e buon inizio di primavera a tutte! :stellina-ciao:
Oggi è stata una giornata molto calda e soleggiata!
http://www.meteoweb.eu/wp-content/up...zio-2017-7.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Ragazze.....Buonanotte!
Buonanotte Rox! E anche a tutte voi! :stellina-buonanotte:
http://immaginibuonanotte.it/wp-cont...98657575_n.jpg
-
Buongiorno a tutte !!! Per prima cosa grazie per gli auguri :bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::baci o11:
Non sono entrata per qualche giorno perchè non stavo tanto bene, mal di testa per il vento e un po' d' influenza..non si finisce più !!! Poi ci si è messa anche la pagina rossa..oggi sembra sparita.
Qui si sta mettendo per il brutto..nuvolo e nebbiolina ma da questa sera arriva l' acqua e la temperatura si è già abbassata...come inizio di primavera non è il meglio !!!!
Vi auguro una buona giornata
http://www.iovivoaroma.org/public/images/8_14.gif
-
Buongiorno!
Anche qui inizio di primavera con il brutto tempo..
Rox si chiama Nicolò! anche tu super indaffarata con il cucito, io ormai vado in giro con fili attaccati ovunque [emoji23][emoji23][emoji23]
Manu quei mosaici sono davvero belli, quello di Gabriele è meraviglioso [emoji4]
Giusy stai un po' meglio adesso?
Un saluto a tutte [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciao. Anche qui il tempo si sta guastando, non fa freddo ma da stasera mettono pioggia.
Ho Gabriele a casa con l'otite, stanotte e stamattina ha pianto parecchio. Ora finalmente è crollato e russa!
Giulia dovresti vedere questi quadri dal vivo, sono molto luminosi, io adoro il loro luccichio!
Buon martedì!
-
Giusy mi sembrava strano che non ti si leggeva neanche per un saluto veloce, beh è passata. Manu...poverino Gabriele, ne ha sempre una anche lui, dagli un bacione....
Bello il nome Nicolò, ho un nipote che si chiama così.
Stamattina sono andata a fare un giro al mercato con mia sorella, ho preso una casacchina da 12 euro, non ero molto convinta ma per quei soldi mi son detta.....più avanti la vendevano a 10!!! Poi mi son presa un camicione da mettere in casa, l'ho pagato una miseria, 5 euro, tornata a casa mi sono accorta che ha un buco!! Almeno ho passato una bella mattinata con mia sorella nonostante una giornata grigia che sembra promettere pioggia.
Fiore, Daniela, Carlina, Renata, ( perdono se dimentico qualcuna ) e a quelle che passeranno
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...YybKQ2qz8nhCfg
-
Ciao a tutte e vi auguro una serena serata! :stellina-ciao:
Qui ancora una bella giornata primaverile, oggi 22 gradi!
Per sorridere un pò... vi posto una filastrocca...
http://www.favolefantasia.com/wp-con...-primavera.jpg
-
Buonasera agazze, qui giornata autunnale altro che primavera !!!
Giulia ora va meglio, sono solo un po' intontita...ma è anche il tempo d' abbiocco.
Manu mi spiace per Gabriele non ha un momento di pace povero bambino....tanti bacini !
Rox se il camicione è bucato va bene quando fa caldo...passa l'aria :ihihih:. Hai passato una bella mattinata e questo è meglio !!!!
Vado a preparare la cena al marito..almeno mi muovo, se no mi addormento !!!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...0338231560.jpg :baciii::baciii::baciii:
-
Ciao Fiore, bella la poesia... anche se qui la primavera si era affacciata e poi è scappata !!!
Buona serata anche a te :baciii:
-
Volevo chiudere il buco alla camicia, ma mia nuora mi ha dato lo stesso consiglio di Giusy, bene terrò il buco! :lingua-dolce:
Giornata umida e grigia, da stare chiusi in casa.
-
Buongiorno! Qui dovrebbe piovere da ieri sera ma per ora solo grigio.
Gabriele sta bene, mi sa che domani torna a scuola così io me ne vado ad Abilmente!
Buon mercoledì
-
Buongiorno!
Manu come vorrei venirci anche io ad abilmente!!!!!!! In autunno ci sono andata ma da qui è veramente una sfacchinata per me da fare in giornata, per riprendermi sono stata a letto due giorni [emoji29]
Spero proprio riuscirai ad andare [emoji6]
Qui pioviggina.. primavera dove sei?!? Ne approfitto e vado avanti a cucire, vediamo il lato positivo [emoji6]
Buona giornata a tutte [emoji8]
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutte, questa mattina quando mi sono svegliata ho pensato di aver dormito per 2 stagioni :ghignata:....siamo in pieno autunno !!!!
Allegato 420648
Manco la chiesa davanti si vede!!!!
Va beh!!! Buona giornata sia che piove sia che ci sia il sole !!!!!
-
Anche qui al mattino c'è la nebbia ma poi si alza.
Giulia io abito a 45 minuti di strada da Abilmente (senza traffico) quindi è quasi d'obbligo andare!
-
Ciao, anche qui a Roma è grigio e minaccia pioggia.
Stamattina mi hanno detto che c'era un bel po' di nebbia, soprattutto a Roma nord.
La primavera si è solo affacciata, nonostante la filastrocca di fiorellina e ci ha lasciato una temperatura troppo calda!
Questi intervalli tra una stagione e l'altra mi distruggono!
Manu, beata te che abiti vicino a Vicenza!
Comunque un salto ad ottobre (non so di quale anno) lo farò.
Buon proseguimento a tutte, baci.
-
Buon pomeriggio!!!
Anche a me hanno riferito che stamattina Roma era avvolta dalla nebbia,fenomeno che qui è piuttosto raro.
Bah!!!!!
-
:palla: Ecco....per questo stamattina niente nebbia in Val Padana....si è fatta un giro a Roma!
-
Buona serata e serena notte a tutte.
Appena salite le bimbe che hanno voluto stare qui a mangiare... siccome non sono mai qui :ghignata:.
Ora relax, tv e divano...poi libro e letto, a domani carissime :cuore1:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Buongiorno Rox :smack!:
-
Buongiorno a tutte e buo giovedì!
Qui ancora giornata grigia... speriamo che arrivi presto il sole perchè ho un po' di lavori da fare fuori.
Oggi pulizie in casa, domani giornata abbastanza piena e allora devo portarmi avanti oggi.
Auguro una serena giornata a tutte con un abbraccio circolare che vi comprenda tutte :orsetta:
-
Buongiorno a tutte!
Giornata grigiastra che non invita affatto ad uscire
Faccio un pò di faccende in casa e dopo pranzo ++++++++++
-
Buongiorno rox! E buongiorno a tutte [emoji6]
Qui piove e il cielo è nerissimo..[emoji29]
Giornata di commissioni, tra poco vado a prendere le mie bimbe.. sarà il tempo, sarà la primavera o gli antibiotici ma oggi vado a rilento.. non mi sarei alzata dal letto!
Manu sei riuscita ad andare ad abilmente???? Ecco quello oggi mi avrebbe sicuramente dato lo sprint giusto [emoji12]
Buon pomeriggio
-
Buon pomeriggio a tutte!
Oggi giornata un po' così, non invita a fare nulla e qualsiasi cosa si faccia pesa.............
Meglio stare in casa e xxxx!
Baci a tutte!
-
Ciao. Che succede ragazze? Tutte mogie?
Stamattina sono andata ad Abilmente e appena tornata mi son messa subito all'opera, Mi hanno commissionato delle bomboniere e ho poco tempo, soprattutto se Gabriele si ammala o il fine settimana che è a casa.
Buona serata a tutte.
-
Beh Manu? Tutto qui quello che ci racconti di Abilmente?
Eh no.....così non vale!
-
Buonanotte e sogni d' oro a tutte , baci :smack!::smack!::smack!:
-
Buongiorno, felice che la nebbia è tornata a casa sua, stamattina era fuori che ci aspettava! :stellina-danzatrice................:uffa:!!!!
Buon Venerdì
-
Buona giornata a tutte!!!
scusate l'assenza, ma da quando sono qui i ritmi sono un pò diversi e non sempre accendo il pc, ora però ho letto il resoconto di tutta la settimana...
da me c'è stato parecchio sole e il pomeriggio è fin troppo caldo, quindi passo molto tempo in giardino, ieri mi sono anche comprata un dondolo per passarci le sere d'estate col marito...
il resto procede a rilento tra momenti di felicità e momenti con un pò di depressione, ma ora che è iniziata la primavera la tendenza è quelle di vedere le cose più positivamente...
ho finito il mio secondo sogno nel cassetto, e ho trovato un pò di tempo per cominciare a ricamare il terzo...
un abbraccio a tutte!!!
-
Buongiorno!!!!
Manu non ci racconti niente di Abilmente?
Oggi mezzo nuvolo e fa caldo
-
Ciao a tutte!
Carlina, mi sembra di leggere un po' di ottimismo nelle tue parole, bene!
Ottima idea il dondolo per il giardino, quanto vorrei averlo anche io (il giardino, intendo).
Manu, mi associo alle altre.
Non si va ad Abilmente e poi non si racconta nulla......proprio no!
Buon proseguimento a tutte, ci sentiamo dopo.
-
Ciao! Questa mattina ho finito il prototipo per le bomboniere (che è piaciuto) poi giro veloce al mercato di un paese vicino a prendere le ciabatte (quelle che avevo si sono rotte) e in biblioteca a prendere i libri prenotati. Nel pomeriggio invece ho portato Gabriele al parco.
Abilmente l'ho girato in poco più di 2 ore acquistando 2 kit per le bomboniere, il filo per le perline, libri per Gabriele e un kit per Gabriele. Di punto croce c'era poco niente, tanto cucito creativo e materiale per bijoux.
Buona serata
-
Buon sabato...
oggi sono a casa da sola, il marito è andato ad una fiera di elettronica piuttosto lontana da casa, io lo avrei accompagnato volentieri anche se non mi interessava, ma non è possibile lasciare i cani da soli a casa, nè in questo caso portarli con noi, quindi sono qui... ma è una bellissima giornata di sole e tra poco esco in giardino a fare un pò dei lavori che mi piacciono e rilassano tanto...
a pranzo mi cucino qualcosa che lui non mangerebbe mai...
pomeriggio vedo di mettere due punti al sogno...
nel complesso sarà una buona giornata...
-
Buongiorno ragazze, anche qui è una bella giornata di sole e fa caldo, penso ci siano sicuramente più di 24 gradi!
Vi auguro di passare un buon fine settimana e vi abbraccio tutte! :stellina-ciao:
http://www.animated-gifs.eu/category...nd-fr/0194.gif
-
Ciao, sono alla fiera di Lonigo in attesa di una piadina. Bella giornata si passeggia bene e in questo momento c'è poca gente...perfetto..