Buon pomeriggio!!!
Anche a me hanno riferito che stamattina Roma era avvolta dalla nebbia,fenomeno che qui è piuttosto raro.
Bah!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Buon pomeriggio!!!
Anche a me hanno riferito che stamattina Roma era avvolta dalla nebbia,fenomeno che qui è piuttosto raro.
Bah!!!!!
:palla: Ecco....per questo stamattina niente nebbia in Val Padana....si è fatta un giro a Roma!
Buona serata e serena notte a tutte.
Appena salite le bimbe che hanno voluto stare qui a mangiare... siccome non sono mai qui :ghignata:.
Ora relax, tv e divano...poi libro e letto, a domani carissime :cuore1:
Buongiorno a tutte e buo giovedì!
Qui ancora giornata grigia... speriamo che arrivi presto il sole perchè ho un po' di lavori da fare fuori.
Oggi pulizie in casa, domani giornata abbastanza piena e allora devo portarmi avanti oggi.
Auguro una serena giornata a tutte con un abbraccio circolare che vi comprenda tutte :orsetta:
Buongiorno a tutte!
Giornata grigiastra che non invita affatto ad uscire
Faccio un pò di faccende in casa e dopo pranzo ++++++++++
Buongiorno rox! E buongiorno a tutte [emoji6]
Qui piove e il cielo è nerissimo..[emoji29]
Giornata di commissioni, tra poco vado a prendere le mie bimbe.. sarà il tempo, sarà la primavera o gli antibiotici ma oggi vado a rilento.. non mi sarei alzata dal letto!
Manu sei riuscita ad andare ad abilmente???? Ecco quello oggi mi avrebbe sicuramente dato lo sprint giusto [emoji12]
Buon pomeriggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio a tutte!
Oggi giornata un po' così, non invita a fare nulla e qualsiasi cosa si faccia pesa.............
Meglio stare in casa e xxxx!
Baci a tutte!
Ciao. Che succede ragazze? Tutte mogie?
Stamattina sono andata ad Abilmente e appena tornata mi son messa subito all'opera, Mi hanno commissionato delle bomboniere e ho poco tempo, soprattutto se Gabriele si ammala o il fine settimana che è a casa.
Buona serata a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk