Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: Chiacchiere dal 9 Ottobre

  1. #1
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Red face Chiacchiere dal 9 Ottobre

    Buongiorno a tutte donne e buon lunedi!
    Eccovi la colazione!


  2. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:


  3. #2
    L'avatar di canada92
    canada92 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-10-2016
    Località
    Campania
    Messaggi
    556
    Grazie
    195
    Ringraziato 227 volte in 206 Discussioni

    Predefinito

    buongiorno
    per barbara, manu, giusy, rox, renata, daniela, giulia, fiore, carla, irene e tutte le altre
    Chiacchiere dal 9 Ottobre-fd19aeff7d4e0226bfa8ac84fc425c87-felice-vita-jpg


    I miei lavori a punto croce sono qui
    I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui





    STO PARTECIPANDO A:
    3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"


  4. I seguenti 2 utenti ringraziano canada92 per questa discussione:

    baby1264 (09-10-2017)

  5. #3
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito

    Buon lunedì e buona settimana a tutte...

    non ho scritto questi giorni ma vi ho letto!!!

    Irene io sono d'accordo nel lasciare andare le persone anche se si amano e si vorrebbe trattenerle il più possibile, ma a volte lasciarle andare è un gesto d'amore più grande... spero che un giorno qualcuno lo faccia anche per me...

    Barbara io ho lottato anni con figli che non avevano la minima voglia di studiare, il primo è andato a lavorare a 18 anni, il secondo a 21 dopo essere stato bocciato due volte in quarta superiore, ma si sono impegnati tantissimo nel lavoro e ora lavorano entrambi nella stessa carrozzeria apprezzati dai proprietari tanto che hanno entrambi le chiavi dell'officina per farci quello che vogliono, e si prospetta l'opportunità di diventare pure soci... non voler studiare a volte non significa non aver voglia di far niente...

    Giulia spero che tu abbia passato una domenica serena col maritino, e che presto si cominci a vedere la luce in fondo al tunnel...

    io, dopo un venerdì piacevole e sereno, ho passato un sabato a sopportare i cambi d'umore del marito giustamente arrabbiatissimo come me per grossi problemi di lavoro, e per la stressante settimana che ci si prospetta da oggi... poi per fortuna ci siamo rilassati un pò a casa dal figlio grande che sta sistemando il nuovo appartamento insieme alla compagna

    mando un abbraccio grande a tutte le altre che non ho nominato una per una...

  6. I seguenti 2 utenti ringraziano carlina62 per questa discussione:

    baby1264 (09-10-2017)

  7. #4
    L'avatar di nonnagiusy1
    nonnagiusy1 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-04-2015
    Località
    Como
    Messaggi
    4,719
    Grazie
    6,216
    Ringraziato 4,563 volte in 2,382 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze tutte !
    Barbara grazie per la colazione !!
    Carlina mi spiace che tuo marito abbia problemi sul lavoro, spero che si possano risolvere. anche le mie figlie non hanno voluto studiare ma hanno iniziato subito a lavorare.... basta che facciano qualcosa, non servono solo laureati per il mondo del lavoro.
    Irene concordo che bisognaessere capaci di lasciar andare le persone che amiamo quando sono ammalati, specialmente se soffrono..... anche se a volte è dura Si vorrebbe tenerli sempre con noi ma la vita è una ruota che gira.
    Giulia avrai passato una bella domenica con tuo marito, le bimbe non c' erano?
    Ciaooo Valentina !!!
    Vi strigo tutte in un abbraccio (voi e tutte le altre ).
    Io ho la pagina rossa e entrerò poco... e spero che questo messaggio parti.

    Buon pomeriggio e oggi offro io !!!


    Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !

  8. I seguenti 2 utenti ringraziano nonnagiusy1 per questa discussione:

    baby1264 (09-10-2017)

  9. #5
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlina62 Visualizza Messaggio
    Barbara io ho lottato anni con figli che non avevano la minima voglia di studiare, il primo è andato a lavorare a 18 anni, il secondo a 21 dopo essere stato bocciato due volte in quarta superiore, ma si sono impegnati tantissimo nel lavoro e ora lavorano entrambi nella stessa carrozzeria apprezzati dai proprietari tanto che hanno entrambi le chiavi dell'officina per farci quello che vogliono, e si prospetta l'opportunità di diventare pure soci... non voler studiare a volte non significa non aver voglia di far niente...
    Grazie Carla, si in effetti è un pò quello che penso anch'io :-) D'altra parte non si nasce tutti "portati" per lo studio, e riconosco che ha altre qualità...ache lui troverà il suo futuro ;-)
    Mi dispiace per i problemi di lavoro di tuo marito...spero si risolva tutto al più presto!

    Giusy grazie mille per il caffè
    Allora io accompagno il tuo buon caffè con dei pasticcini


  10. #6
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno. Qui niente da dichiarare! Buona settimana a tutte!

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  11. #7
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno ragazze, mi spiace se passo poco ma come vi ho già detto vi leggo comunque.
    Irene è dura lasciare andare le persone che si amano, ma a volte lasciarle andare è volere loro bene, io ho sofferto molto quando è morto mio suocero, però pregavo Dio che se lo prendesse per non vederlo soffrire e, egoisticamente, non soffrire io nel vedere la sua sofferenza.
    Giulia sono contenta che riesci a passare qualche ora serena con tuo marito, ti auguro che arrivi presto la fine di questo periodo, un abbraccio.
    Giusy come va l'occhio? Non mi resterai cecata vero? Sai come ballano i topi?
    Carlina passerà anche questa settimana, forza e coraggio, l'importante che siete uniti e vi aiutate l'uno con l'altro.
    Baby, concordo anch'io che non essere portati per lo studio non vuol dire essere dei incapaci o pigroni, lo studio non è per tutti, se tutti fossero professori chi coltiva e alleva quello ci serve? Provare a chiamare un genio qualsiasi nel caso ti si rompe la caldaia o ti serve l'idraulico....e non è detto che uno studiato sia più intelligente di un'operaio, magari più arrogante, questo sì. L'importante che i figli facciano qualcosa nella vita che gli piace e che si realizzino.
    Valentina come va?
    Renata e Daniela ho letto che siete state al mare a chiudere i battenti, Renata le tue gambe come vanno?
    Manu ho letto che sei acciaccata per la ginnastica, vedrai che tra poco salti come un grillo!
    Fiore tutto bene?
    Saluto tutte, un grazie a chi offre qualcosina di gustoso, se ho dimenticato qualcuna chiedo venia...
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  12. Per questo Post, l'utente zagor e' stato ringraziato da:

    baby1264 (09-10-2017)

  13. #8
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice75 Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Qui niente da dichiarare! Buona settimana a tutte!
    Ciao Manu! Ti rispondo all frase di ieri sera : eh si lavoro notturno...purtroppo avendo mille cose da fare spesso mi trovo a dover lavorare dopo cena fino a che non finisco tutto quello che devo spedire..


    Citazione Originariamente Scritto da zagor Visualizza Messaggio
    Baby, concordo anch'io che non essere portati per lo studio non vuol dire essere dei incapaci o pigroni, lo studio non è per tutti, se tutti fossero professori chi coltiva e alleva quello ci serve? Provare a chiamare un genio qualsiasi nel caso ti si rompe la caldaia o ti serve l'idraulico....e non è detto che uno studiato sia più intelligente di un'operaio, magari più arrogante, questo sì. L'importante che i figli facciano qualcosa nella vita che gli piace e che si realizzino
    Grazie Rox, concordo in pieno! anche se io da genitore devo comunque incoraggiarlo a studiare (almeno il minimo indispensabile )
    Vi abbraccio tutte!
    Stasera mi aspetta il corso di kizomba ---> il ballo dell'orso
    Perciò vi auguro una buona cena e una buona serata adesso!

    e buon appetito

  14. #9
    L'avatar di Giulia_87
    Giulia_87 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    16-02-2016
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,266
    Grazie
    172
    Ringraziato 897 volte in 549 Discussioni

    Predefinito

    Buonasera e buon lunedì!!
    Ieri mi sono goduta il maritino e Giusy no le bimbe non c’erano, sono andate via qualche giorno con i miei suoceri così si distraevano un pochino.. io oggi ho fatto un altro esame di quelli invasivi ma dovrebbe essere stato l’ultimo, per la fine della settimana dovrei riuscire a tornare a casa

    Irene mi spiace tanto per il nonno, ti abbraccio forte!

    Scusate se non vi nomino tutte ma è stata una giornata lunga, però vi ho lette e vi penso!

    ❤️


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin

  15. I seguenti 2 utenti ringraziano Giulia_87 per questa discussione:

    baby1264 (09-10-2017), carlina62 (10-10-2017)

  16. #10
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte ragazze! Eccomi di ritorno dal corso di kizomba
    Dovrei lavorare...ma stasera riposo!!!
    Quindi vi mando un bel bacione a tutte quante e mi sdraio sul mio bel divano
    Buona notte a tutte! A domani!

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere dal 2 ottobre
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 08-10-2017, 23:03
  2. chiacchiere dal 24 ottobre
    Di carlina62 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 30-10-2016, 19:29
  3. Chiacchiere dal 17 ottobre
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 23-10-2016, 21:05
  4. Chiacchiere dal 10 Ottobre
    Di fiorellina80 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 16-10-2016, 21:30
  5. Chiacchiere dal 3 Ottobre
    Di nonnagiusy1 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 09-10-2016, 23:25

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •