Niente botto Renata anche se un pò di strani rumori li ho sentitiper ora tutto ok
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Funziona!!!!! Lucina rossa schiacciata (3/4 volte....) e ora l'acqua esce calda!!!!!
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Niente botto Renata anche se un pò di strani rumori li ho sentitiper ora tutto ok
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
grazie a tutte per l'interessamento, ho preso un'aspirina e son stata subito bene, poi è tornato e mi son passata il pomeriggio sul divano... e adesso ci ritorno mentre mi guardo il Segreto
Giulia un abbraccio grande!!!!
buonanotte e a domani...
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Buonasera a tutte e grazie per l' interessamento!!
Ho preso mezza bustina di Aulin e un po' è passato....altro non posso prendere! Domani andrà meglio !
Sonia meno male che non hai fatto per il botto ...
Auguro a tutte una buona serata e una serena notte![]()
![]()
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ciao. Io sto meglio. Gabriele bo, oggi hanno chiamato dall'asilo per andare a prenderlo perché dopo pranzo ha vomitato causa tosse. A casa però è stato bene, chissà che non si sia liberato anche perché ha finito di prendere l'antibiotico e le tonsille sono ancora gonfie.
Un abbraccio enorme a Giulia, una coccola alle altre acciaccate e tristi.
Buonanotte
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Giulia mi spiace che hai un brutto periodo, speriamo passi e le cose vadano meglio, un augurio per la tua amica. Carlina come va la schiena? Cos'hai al braccio che devi fare ginnastica?
Andrea ha 14 giorni, è il figlio della figlia di una mia amica-vicina, alla nascita era un toretto di kg. 3,9 ed ha così tanti capelli che sembra abbia la parrucca
Brava Sonia, lenzuola di flanella, che bello ficcarcisi sotto...Giusy assomigli a mio figlio più giovane che non ne vuol sapere di lenzuola di flanella, dice che li si attorcigliano attorno e che non riesce a girarsi il che è strano perchè quando dorme si rigira talmente tanto che a volte ( anche d'inverno ) riesce a levare il coprimaterasso!!!
Sonia tiene botta l'acqua calda? Con l'acqua fredda mi lavo il viso appena alla mattina per svegliarmi.....fare una doccia....che emozione da....brividi
Buona notte a tutte
Serena notte a tutte voi!![]()
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buongiorno a tutte, oggi dovrebbe essere l' estate di San Martino ma qui piove, c' è nebbia e c' è freddo umido...
Io sto facendo il pane... oramai è nel contratto che ogni 2 giorni devo farlo.
Faccio tanti auguri a chi non sta bene o ha problemi e auguro a tutte una giornata serena.
Un abbraccio circolare
Per tutte voi...
![]()
![]()
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
zagor (11-11-2016)
Segnalibri