Comincio io!!!
Se fossi un mese sarei il maggio ( mi piacciono le rose ed è il mese in cui è nato mio figlio)
Se fossi un giorno sarei il giovedì ( ormai è week - end , si fanno progetti)
Se fossi un numero sarei il nove ( ho sposato mio marito il 9 novembre 1969 alle ore 9)
Se fossi un corpo celeste sarei il Sole ( la nostra vita dipende da lui)
Se fossi una direzione sarei il Sud ( mi piace la gente e il mare del Sud )
Se fossi un liquido sarei uno spumante ( amo le bollicine )
Se fossi un peccato sarei la gola ( non resisto alla cioccolata fondente e ai bignè )
Se fossi una pietra preziosa sarei uno smeraldo ( adoro il suo colore verde )
Se fossi un metallo sarei l’argento ( è prezioso, ma non troppo ed è duttile )
Se fossi un albero sarei un olivo ( è possente e dà frutti preziosi)
Se fossi un fiore sarei una rosa bianca ( mi picciono moltissimo:anche il mio bouquet di sposa era di roselline bianche)
Se fossi un colore sarei il turchese ( si intona ai miei occhi)
Se fossi un ballo sarei un valzer ( sono romantica )
Se fossi un profumo sarei O de Lancome ( è il mio profumo da una vita )
Se fossi un sentimento sarei l’amicizia ( è molto difficile trovarla sincera e disinteressata)
Se fossi un libro sarei I pilastri della terra ( ho consumato il volume a forza di rileggerlo)
Se fossi una città sarei Istambul ( è veramente affascinante e misteriosa)
Se fossi un oggetto sarei un PC ( mi permettere di conoscere ogni giorno persone, cose, fatti nuovi)
Se fossi una parte del corpo sarei gli occhi ( ho rischiato di perdere la vista e so per esperienza quanto siano preziosi)
Se fossi un’espressione sarei un sorriso ( è una bellezza sorridere e non costa niente)
Se fossi un cartoon sarei Hello Kitty ( è una gattina che più dolce non si può)
Se fossi un film sarei Via col vento ( ho già detto che sono romantica?)
Se fossi una stagione sarei la Primavera ( i suoi fiori, i profumi, gli uccellini… che bellezza!!! )
Se fossi una forma sarei un triangolo ( forma perfetta, col minor numero di lati)
Se fossi una frase sarei Domani è un altro giorno ( ricordando Rossella, la protagonista si "Via col vento")
Se fossi uno strumento musicale sarei un violino ( che note dolcissime!)
Se fossi un elemento sarei acqua ( adoro il mare, i fiumi, i laghi, le cascate…)
Se fossi un clima sarei tropicale ( sole, mare e palme…)
Se fossi un animale sarei una miciona ( cosa altro potrei essere?)
Se fossi uno stile musicale sarei rock ( è quello in voga nella mia giovinezza, mi ha fatto conoscere mio marito – sant’uomo!!)
Se fossi un verbo sarei donare ( amo preparare regali, quasi più che riceverli)
Se fossi un mobile sarei un letto ( mi piace moltissimo poltrire tra le coperte)
Se fossi un odore sarei quello di un mandarino ( quando ero piccola era una festa le volte che lo si poteva acquistare)
Se fossi una parola sarei pazienza (è una buona virtù)
Adesso dite la vostra..

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri