Nebbia in Val Padana, sembra pioggia.
Sto facendo un po' di pulizie ma molto svogliatamente, mi sento stanca e svogliata, ho sonno, starei al pc o a crocettare......boh....sarà la giornata.
a tutte un buon sabato.
Buongiorno. Rox il tempo non aiuta, anche qui nebbia.
Ho passato tutta la mattina a cucinare muffin per il banchetto dell'asilo, gli ultimi sono ancora in forno. Ne sono usciti 48 in 6 gusti diversi. Ora sono stanca!
Nel pomeriggio porto Gabriele ad una festa di compleanno dove non rimangono i genitori così mi ripisero' un po'.
Buon sabato a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazze! Ieri è stata giornata piena e mi sono resa conto solo adesso che non sono più passata a salutarvu
Eccovi la colazione, anche se è tardima oggi è domenica ^^
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buona domenica a tutte
Oggi mi sento come si sente il tempo, un po grigio
Speriamo che questa giornata finisca presto.
Un abbraccio a tutte
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
Buongiorno Donne!!!!
Fuori è uggioso e umido e l'umore si adatta all'ambiente
Vedo che siamo un pò tutte sulla strada dell'allegria!!!
Buona Domenica
Ciao ragazze !!
Anche qui nebbia e buio !!!!! Io ne ho aproffitato per un relax completo nel pomeriggio dopo aver tenuto le bimbe da ieri sera a cena fino a mezzogiorno.
Un abbraccio a chi è un po' giù...coraggio passeranno anche queste giornate !
Grazie Barbara per la colazione..va bene anche come merenda
Auguro a tutte una serena domenica sera !
![]()
Ultima modifica di nonnagiusy1; 12-11-2017 alle 18:14
![]()
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Nebbia e grigio tutt'oggi. Stamattina siamo stati alla messa del ringraziamento, poi pranzo veloce al centro commerciale e ricerca di un lampadario che faccia luce, che si adatti alla sala da pranzo e che non abbia quelle lampadine piccoli e che dovrebbero durare una vita e fare chissà che luce invece durano pochissimo e costano un sacco, trovato niente.....si trovano solo faretti o lampadari in acciaio.
Adesso riposo per i miei poveri piedi in attesa che chiami mio figlio.
Buona serata a tutte.
Segnalibri