Wow 7! Cosa hai?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Manu mi immaginavi senza tatuaggi? Ne ho 7 a dir la veritàoggi ho solo modificato uno di quelli che già avevo, sull'inguine/pancia, con la gravidanza gemellare da un ramo di rose era diventato un baobab
![]()
Quando tolgo la fasciatura vi faccio la foto!
Carlina spero non sia niente di grave all'occhio, magari lo hai sforzato troppo?
Qui ha piovuto un pochino stanotte ma oggi c'è ancora più afa.. vado avanti a sali minerali e gelati!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Siamo appena tornati da una cenetta al cinese, ogni tanto mio figlio lo chiede perchè a lui piace moltoe visto che non è un "mangione" ne approfitto quando chiede qualcosa che so che mangerà
Adesso però devo rimettermi a lavorare ahimè perchè domani devo spedire un sacco di cose.. e non ho ancora finito tutto!!!
Perciò vi auguro un buona proseguimento di serata ed una buonissima notte piena di bei sogni
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ho un negozio online su Etsy, all'inizio era un "passatempo creativo" perchè avevo il lavoro a tempo indeterminato...che però ahimè...mi ha abbandonato perchè il laboratorio ha chiuso....perciò mi sono buttata a capofitto in questa avventura e, ovviamente, dedicandomi alla creazione di peluche "a tempo pieno" è diventato il mio lavoro
Trovi il link di Etsy nella mia firma se vuoi passare a curiosare![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (01-09-2017)
A parte quello ritoccato oggi, ho i nomi delle mie bimbe nell'interno dei polsi, un otto sul costato, un'araba fenice sulla schiena, una scritta sopra il gomito e un'altra nell'interno del braccio.. detto così sembrano tantissimiin realtà non sono troppo appariscenti!
Barbara anche a me piace la cucina cinese e le mie bimbe vanno matte per il riso alla cantonese! Più tardi vado a vedere il tuo negozio su etsy..
Buona giornata a tutte, io sono in partenza per l'ospedale! 🤞🏻
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
baby1264 (01-09-2017)
Segnalibri