Non soffro di calcoli; sembra che funzioni un rene solo.
Visualizzazione Stampabile
Non soffro di calcoli; sembra che funzioni un rene solo.
Ti ha prescritto altri esami tipo ecografia?
Giulia se non prendiamo altro penso proprio che partiremo sabato mattina e torneremo il 29.
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Renata, spero non sia nulla di preoccupante ai reni.
vi saluto, buonanotte!
http://www.gifanimate.com/data/media...imata-0016.gif
Buongiorno! Ho appena finito di stirare e mi riposo 5 minuti prima di andare a cercate i braccioli di Gabriele. Buon venerdì a tutte.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Buongiorno e buon inizio di luglio a tutte!
Ieri mi sono presa un bello spavento, siamo stati a mangiare fuori e devo aver mangiato qualcosa che mi ha fatto reazione allergica, ho iniziato a stare malissimo, a sentirmi svenire, aver le caldane e mi sono riempita di macchie viola ovunque! Probabilmente colpa di una salsa all'avocado, era l'unica cosa un po' strana che ho mangiato.. Per fortuna avevo in casa l'antistaminico e con quello sono stata meglio, se no avrei chiamato la guardia medica! Prima volta nella mia vita che ho una reazione allergica e spero anche l'ultima!
Oggi sono solo un po' rintronata.. Me ne starò tranquilla, nei limiti del possibile con due treenni per casa [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
buon venerdi e buon primo luglio, qui si muore dal caldo e io oggi lavoro di pomeriggio
non vedo l ora che passi sto week end, che per me al lavoro sara allucinante.....
Buongiorno e buon luglio a tutte!!!!
invidio un pò chi va in vacanza... e non invidio chi lavora col caldo!!!!!
qui, più che caldo, è l'umidità pazzesca che cuoce... dove ho il pc non circola aria e non si sta, quindi lascio i saluti a vado a fare qualcosaltro, anche a far rientrare i miei cagnoni che fuori al sole non va bene!!!!
Buongiorno e buon mese di Luglio!!!!
Giulia come stai? Le reazioni allergiche sono terribili specialmente quando uno non sa di essere allergico
Oggi vado da Daniela perchè domani andiamo a fare spesa grossa in qualche centro commerciale
Buon pranzo!!
Accipicchia Giulia, ma adesso va meglio?
Anch'io invidio un sacco chi va in vacanza...... per me manca ancora un mese e mezzo.....
Però sto bene con il caldo, vedremo come prosegue il meteo.
Però è una goduria lavare i panni, tutto si asciuga in frettissima!!!
Penso che questo week end metterò a bagno lini e cotoni vari, così vedo di finire le tende e
magari già preparare i tagli per i nuovi progetti..... Mah
Buon pranzo a tutte!
Giulia povera, chissà che spavento? Io avrei chiamato l'ambulanza, non avrei avuto la lucidità di prendere qualcosa.
Buon pranzo a tutte!