Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno e buon mercoledì a tutte!
Ho appena finito di stirare. Fuori splende un bel sole e la temperatura è calata un po' grazie ai forti venti freschi!
Emanuela, mi dispiace per il piccolo Gabriele e spero che passi tutto in fretta.
Giusy, sei sempre super impegnata! Come sta oggi la tua nipotina?
Auguri a tutti quelli che si chiamano Pietro/a e Paolo/a!
Vi auguro una serena giornata! :abbraccioforte:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...0e04e3940a.jpg
-
Renata l'ho portato dalla pediatra lunedì e ha detto che è stomatite. La fase acuta dura 3-5 giorni ma la febbre può durare fino a 10 giorni. Per guarire del tutto invece ci possono volare 15 giorni e più. Se venerdì ha ancora febbre alta la chiamo per chiedere se dargli il cicloviran (antivirale).
In teoria si dovremmo partire sabato ma ne dubito.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutte e buon San Pietro e Paolo anche qui.
Giornata casalinga e da casalinga!
Quantomeno il bagno, che chiedeva giustizia da una settimana............
Poi toccherà stirare anche a me, ho fatto il cambio di stagione e i vestiti sono comunque maltrattati.
Manu, mi dispiace per Gabriele, ma come gli è venuta questa stomatite?
Giusy, tu sei sempre super impegnata e ci mancava la nipotina malata, accidenti.
Carlina, troppi pensieri................
Buon pranzo a tutte, ciao!
-
buon pomeriggio, tornata da poco dal lavoro...fa caldo...cmq mi sa che mi butto sul divano
-
-
Ciao ragazze!!
Anche io ci sono ancora, ma all'ultimo minuto abbiamo deciso e siamo partiti 4 giorni per la Bretagna, è stata una bellissima vacanza!
Leggo che ci sono ancora malanni vari e tanti pensieri, mi spiace e vi abbraccio!
Noi bene, l'estate sembra finalmente arrivata e in questi giorni ne approfitto per far fare un po' di mare alle bimbe visto che la prossima settimana le operano di tonsille e adenoidi... Aiuto! [emoji33]
Buona serata a tutte [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutte, Giulia auguroni per le tue bimbe.
Manu come sta Gabriele? E la tua nipotina Giusy?
Carlina dobbiamo imparare a lasciare qualche pensiero e qualche corsa anche ad altri......
Non so come fare ma vedrò di scoprirlo: io sono convinta che i miei problemi di pressione derivano
dal fatto che sono sempre di corsa e, nonostante ciò, non riesco a fare tutto. Aggiungi che, piuttosto
che litigare con mio figlio perchè non mi dà una mano, cerco di correre di più. Mi sa che sono arrivata
al punto in cui devo per forza rallentare..... :ummm:
non vedo l'ora che arrivino le ferie......
Buon proseguimento!!!!! :smack!:
-
Buona giornata!!!!
ragazze mi sa che dovremmo riuscire a rallentare... ma come si fa? quand'ero più giovane dovevo correre dappertutto e senza l'aiuto di nessuno, arrivavo a sera che andavo avanti per forza d'inerzia... ora che avrei l'età per sentirmi arrivata e cominciare a riposare, almeno la mente, devo correre per risolvere i problemi e mi trovo per l'ennesima volta a ricominciare da capo la mia vita...
mi consolo che forse, quando arriva il momento di fermarsi, allora si ferma anche il cervello ed è la fine....
scusatemi, non volevo essere negativa, anzi... forza che domani, anzi oggi, è un altro giorno con tutte le sue cose positive, anche piccole, basta saperle coglierle...
e adesso vado a farmi il colore ai capelli... rosso!!!!!
-
Buongiorno!!!!!
Vedo che,sia SONIA che CARLINA, sono in "pole position"!!!
Calma ragazze che il punto di fusione è vicino
Forza e coraggio!!!!
Qui fa caldo. Misto preparando per portare alla dottoressa i risultati delle analisi che sarebbero perfetti se non ci fossero alcuni valori sballati
Vado a sentire come stanno le cose
-
buongiorno e buon giovedi
io oggi sono di riposo, e mi sono sveglia un poco rimba
io sono arrivata a dire, che quello che non posso fare oggi lo faccio domani, per non star sempre a correre come una pazza...
e pian piano i problemi si risolvono, senza strapparsi i capelli dalla testa