Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze!
Ancora una volta grazie a tutte per i pensieri che avete avuto per le mie bimbe..❤️
Ieri siamo tornati a casa, Alice pur avendo avuto l'intervento più lungo sta benino, riesce a mangiare cose liquide e ha voglia di giocare.. Lisa invece è distrutta, fatica persino a bere e non si muove dal divano.. Come si addormenta le vengono gli incubi, penso sia un po' sotto shock.. Ci vorrà qualche giorno e tanta pazienza!
E questo caldo non aiuta!!!
Anche per me e mio marito dieta liquida in questi giorni [emoji23] mi sa che per un po' non vorrò più vedere né stracchino nè gelati [emoji23]
Vi abbraccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buon inizio settimana a tutte!!!!
Ho piacere Giulia che siate a casa da sabato... immagino che oggi le cose andranno già meglio... e meno male che non hai problemi di pancia, altrimenti dopo la dieta a stracchino e gelato diventi liquida pure tu!!!!
io ho cominciato bene, la pratica con la geometra finalmente si è conclusa senza altri intoppi, e per oggi mi basta e avanza!!!
-
Buongiorno ragazze!
Giulia un abbraccione alle tue bimbe, vedrai che si riprenderanno presto.
Io invece devo arrendermi all'idea che tanti lavori pesanti non devo proprio farli..... Ieri mi son messa in testa che dovevo tagliare
l'erba del prato (chiamiamolo pure così) ma non ce l'ho proprio fatta..... la taglierò un pò ogni sera. Ad un certo punto non mi reggevo
neanche in piedi e il pomeriggio dovevamo uscire..... per fortuna un pò alla volta è passato, ma anche oggi non mi sento per nulla bene
Non vedo l'ora di fare anche la visita e che poi mi diano qualche cura efficace: non è nel mio carattere starmene senza far nulla ma mi
sa che mi ci dovrò costringere....... :ammy: per ora non vedo l'ora che arrivi sera e tornarmene a casa.
-
buon inizio settimana...che caldo.....
-
Buongiorno! Anche qui caldo ma si resiste in spiaggia soprattutto se si va in piscina (niente mare perché troppo sporco ).
Un abbraccio a Giulia e a alle sue bimbe con la speranza che il tempo voli.
buon proseguimento a tutte!
P.s. la prima che scrive domani apre una nuova discussione?
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk