Ciao ragazze! Noi tra poco rientriamo. Mi dispiace per voi ma qui si sta divinamente, stanotte ho avuto pure freddo! Buona serata!
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze! Noi tra poco rientriamo. Mi dispiace per voi ma qui si sta divinamente, stanotte ho avuto pure freddo! Buona serata!
Buongiorno ragazze, sono stata assente a causa di una forma gastrointestinale con febbre, ora mi sto riprendendo !
E mio marito anche lui con febbre ma per altri motivi di uomini !
Voglio prima di tutto fare un augurio alle bimbe di Giulia e mandargli tanti bacini :bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::baci o11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11:: bacio11: , forza bimbe da domani gelati!!!!
Buona vacanza a Renata !
Un augurio a Carlina che tutto si sistemi (non so di preciso la situazione)
A manu auguro buona continuazione !!!!
A Fiore un abbraccio!
A Daria buon lavoro se lavori , buon riposo se sei a casa!
A Daniela un abbraccio e saluta la mamma !
E un bacione a tutte :orsetta:
Buona giornata a tutte!!!!
oggi il mio pensiero è per Giulia e le sue bimbe....
Giusy, grazie per gli auguri... io e mio marito abbiamo intrapreso una strada che dovrebbe migliorarci il futuro, ma al momento ci sta solo complicando il presente, e per me che sono una persona ansiosa ho detto tutto............
Buon pomeriggio a tutte!
Carlina dai pensa al futuro, ci sono cose che per raggiungerle bisogna faticare...ma quando si arriva al traguardo la soddisfazione è grande !!!!!:smack!:
Buongiorno! Qui prima ha fatto 4 gocce ma ora c'è un sole cocente.
Attendo notizie da Giulia.
Giusy riposati!
Buon proseguimento
ciao a tutte, noi oggi siamo andati al mare, visto che ero di riposo, ora io e il mio ragazzo sembriamo due gamberi :-)
spero che l operazione alle bimbe di Giulia sia andata tutto bene
Buonasera! Spero che le bimbe di Giulia stiano bene e che l'intervento sia andato bene!
Daria, anch'io sono andata al mare stamattina, c'era un bel venticello... un bel sole... si stava bene!
Giusy, ti mando anch'io un abbraccio!
Carlina, tanti auguri a te e tuo marito per il futuro!
Buona serata a tutte!
http://it.picmix.com/pic/download?pi...1369&key=9b88d
noi siamo andati stamattina e tornati alle 17
stamattina c'era una bella arietta, poi erono salite delle nuvole ma si stava lo stesso bene
ora io e il mio boy siamo due arragoste da quanto siamo rossi, il bello che siamo stati sotto l ombrellone
vi auguro una buona serata
Grazie a tutte per i vostri pensieri e i vostri auguri, siete dolcissime!
Per me giornata davvero dura.. Le operazioni non sono andate lisce come l'olio purtroppo,niente di grave per fortuna ma ho sicuramente perso dieci anni di vita oggi! A Lisa l'intervento è andato bene ma ha avuto una reazione al risveglio definita rara, un vero e proprio delirio, non bello da vedere..[emoji29] Alice invece è stata più di due ore sotto anestesia per una complicanza in fase di intervento e non sappiamo se potranno dimetterla domani..
Ora sono molto sofferenti e soprattutto terrorizzate.. È una pena vederle così..
Penso solo che tutto questo è stato fatto per il loro bene e che ad agosto potranno non pensare più a questi momenti..
Vi abbraccio tutte e ancora grazie per il vostro sostegno!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk