buon sabato, qui si schiatta dal caldo, e anche oggi lavoro di pomeriggio
e domani invece di lavorare fino alle 14, ne avro fino alle 18
Visualizzazione Stampabile
buon sabato, qui si schiatta dal caldo, e anche oggi lavoro di pomeriggio
e domani invece di lavorare fino alle 14, ne avro fino alle 18
Buongiorno ragazze!
Io sto decisamente meglio, ieri ero ancora un po' intontita come dopo una febbre alta, oggi sono a posto.. Si Manu mi sono spaventata, soprattutto perché non avendone mai avute pensavo potesse anche chiudermi la gola etc, ma per fortuna sia io sia mio marito riusciamo abbastanza a mantenere la calma per cui ho provato con l'antistaminico.. Non avesse iniziato a fare effetto avrei sicuramente chiamato la guardia medica! E poi non volevo spaventare le bimbe per cui ero costretta a rimanere tranquilla [emoji23]
Qui caldo e bel tempo ma non faremo granché, le bimbe devono stare super riguardate in vista dell'intervento.. E stasera pizza a domicilio e partita! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buon sabato a tutte...
anche qui si schiatta di caldo, stamattina c'era talmente tanta umidità che c'era la foschia, siamo andati comunque a fare colazione al bar e poi a guardare un pò di mobili in giro per prendere idee per la casa nuova...
Daria, lavorando sabato e domenica poi che giorni fai riposo?
Giulia, le bimbe lo fanno in contemporanea l'intervento?
Buongiorno! Noi siamo arrivati al mare ma andremo in spiaggia verso sera quando farà meno caldo.
Buon sabato
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Buone vacanze Emanuela
Buone vacanze Manu!!
Carlina si lo faranno lo stesso giorno, una dietro l'altra.. Per lo meno le tre settimane di reclusione post intervento ce le facciamo una volta sola.. Ma a luglio non è il massimo! [emoji29] saranno giorni un po' pesanti ma spero davvero che poi riescano a stare meglio e a evitarsi tutte quelle medicine!!
Buon pomeriggio a tutte [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GOOD afternoon!
Sono tornata dal centro commerciale sdrenata per il caldo
NADDY mi prega di salutarvi tutte e di dirvi che, quando se la sentirà, passerà nel Forum.Purtroppo le notizie sulle condizioni di salute del marito non sono molto buone.
MANU buone vacanze!!!!
Grazie!
Mi dispiace molto per Nadia e sui marito e mando loro un abbraccio immenso. Lo mando anche a Renata e Daniela.
Giulia qualcuno ti aiuterà?
Buonanotte.
Buongiorno! Che fate oggi di bello? Buona domenica a tutte.
Buona domenica...
mi dispiace tanto per Nadia, un grosso in bocca a lupo!!!!
la domenica non faccio mai niente di particolare, si sta in casa perchè il marito il lunedì lavora e preferisce cominciare la settimana riposato...