Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti, qui da me è una bella e calda giornata di sole.
Ho appena fatto la doccia e ora mi faccio un po' di relax.
Stasera solita passeggiata domenicale e poi forse andrò a mangiare una pizza.
Emanuela, buone vacanze! Spero che Gabriele stia meglio e che si stia divertendo al mare.
Naddy sei sempre nei miei pensieri e ti mando un grande abbraccio!
Auguro a tutte di passare una piacevole e rilassante domenica!
http://www.meme83.com/wp-content/upl...383314609.jpeg
-
Buongiorno e buona domenica!!
Che peccato per l'Italia ieri sera.... [emoji29]
Anche oggi ce ne staremo tranquilli, se il tempo regge magari andremo a fare una bella passeggiata ma i nuvoloni non promettono granché..
Renata grazie per averci dato notizie di naddy, le mando un grande abbraccio!!
Manu essendo di venerdì l'intervento per i primi due giorni ci sarà anche mio marito, poi lunedì e martedì dovrebbe riuscire a venire mia mamma a darmi una mano.. Vediamo.. [emoji6]
Voi siete in spiaggia?? [emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Fiore si sta bene grazie anche se mangia ancora pochissimo.
Giulia ora siamo a "casa". Adesso si è annuvolato ma comunque solitamente stiamo in spiaggia nelle ore meno calde .
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno e Buona Domenica
Io oggi non vado da nessuna parte. Me ne sto sola soletta a crocettare
Io e Daniela abbiamo messo in cantiere i sacchetti per i confetti delle sue nozze d'argento e quindi è meglio cominciare per non fare poi le corse
Buon mare a chi ci può andare!!
-
Buon pomeriggio a tutte voi!
Che ne dite se ci rinfreschiamo con un bel gelato??
http://static.pourfemme.it/pfwww/fot...ppa-gelato.jpg
-
FIORE bello e buono quel gelato. Impazzisco per i frutti di bosco!!!!!!
-
Ciao ragazze, ogni tanto passo !!!!
Manu buona vacanza !!!
A Nadia un grande abbraccio , Renata grazie di averci dato sue notizie, speriamo in bene per il marito .
Giulia quanti giorni devono restare in ospedale le bimbe?
Daria finita la giornata lavorativa? Sarai stanca!
Fiore grazie per il gelato!!!!
Carlina come va?
Daniela quando è l' anniversario?
Qui oggi c' è il sole, e spero che non faccia temporale...ogni giorno come minimo ne arriva uno e non fa un gran caldo.
Il mio orto è fermo....quest' anno mi sa niente pomodori... però crescono le zucchine...è il periodo che si fa indigestione di quelle.
Mia nipotina è guarita e con la sorella è più il tempo che sono qui che a casa loro....meno male che la grande al pomeriggio va all' oratorio!!!!
Un abbraccio a tutte, alla prossima :orsetta::ciao-ciao-ciao:
-
Ciao Giusy!! Sono contenta che tu sia passata [emoji6] fai sempre la super nonna eh?! [emoji4]
Il ricovero è solo per una notte però poi considerano tre settimane per la piena ripresa, nelle quali dovranno stare tranquille e a riposo, non so come arriveremo a fine luglio! [emoji23][emoji23][emoji23]
Fiore grazie per il gelato [emoji39]
Renata e Daniela quando è l'anniversario e soprattutto quante bomboniere avete da preparare?!?? Aspettiamo di vederle! [emoji4]
Stasera altra partita, a questo punto tifo Islanda! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buonasera!!!
grazie Giusy del pensiero... per ora va, cerco di avere pazienza e non farmi prendere dall'ansia, non sempre ci riesco ma faccio il possibile
Fiore, a poterlo mangiare il gelato, solo qualche cucchiaino altrimenti mi viene mal di pancia...
buon proseguimento di serata e buon inizio settimana per domani!!!!
-
Buona serata a tutte! Qui il tempo oggi non era bellissimo, ma non è piovuto almeno. Un abbraccio a Nadia. Buon proseguimento di vacanze a chi c'è già arrivato, che invidia ....[emoji6] Oggi ho cercato di stare tranquilla ma so già che non ci riuscirò per molto: l'erba del giardino me lo ricorda ogni volta che esco [emoji30] oggi è stato qui l'ex a lavarsi il camper e ha tagliato l'erba giusto attorno a dove lo parcheggia [emoji35] [emoji35].
Buon proseguimento di serata e buona settimana!!!!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk