baby1264 (20-09-2017)
Momento di pausa....brevissima, appena finito di sparecchiare, poi finisco di fare il letto, biancheria da ritirare che dovrebbe asciugarsi che c'è un bel sole, corsa in banca, corsa al supermercato e di corsa a casa che torna Gioele e stasera cena con noi......che sia la volta buona che dimagrisco?
Giusy...... compagna di mal di testa, passerà....
Carlina uncinetto anche x me che io non riesco a prenderlo in mano, a sera sono cotta.
Manu si è calmato Gabriele? Oggi si sfogherà in piscina.
Baby poi passo al volo a prendere il caffè.
Buon pomeriggio a tutta la combriccola.
Giulia un pensiero speciale x te![]()
baby1264 (20-09-2017)
Eccomi ragazze!!
Un passaggio al volo dopo che ho fatto wonder woman della situazione tra: pranzo, lava i piatti, sparecchia, passa l'aspirapolvere in tutta casa (oggi Gaetano è in ferie e mi da una mano, è un tesoro!), pulisci il bagno....e adesso sono pronta per offrirvi il caffè per poi rimettermi a cucire
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
zagor (20-09-2017)
Grazie Barbara del caffè!Vi invidio che sapete cucire con la macchina, io vorrei tanto imparare ma mi mancano tempo, macchina da cucire e insegnante!! Sono zero zero! L'unica volta che mia madre mi ha prestato la sua macchina da cucire sono riuscita a rompere 2 aghi in mezz'ora!!!
baby1264 (20-09-2017)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Grazie del caffè!!! però vi faccio compagnia con una tisana... son già abbastanza nervosa... e poi chi dorme se no...
cucire a macchina ci ho provato, volendo mi riesce... ma non mi prende per niente... non si può fare tutto...
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
A me piacerebbe imparare giusto a finirmi i lavori, a cucire uno sbieco, una cerniera, un cuscino, niente di che! Infatti sabato devo andare in merceria per farmi confezionare 2 cuscini (le clematidi che ho ricamato questa estate ho deciso che diventeranno cuscini per il divano nuovo) e le 2 tovagliette...mi costeranno una fortuna!!!!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao ragazze passo veloce che ho avuto una giornata piena!!
Dopo avervi lette sono ingrassata di un paio di chili! Mi avete sulla coscienza!! Non si può andare avanti così!!!!!
Irene anche io ho imparato da sola a cucire a macchina.E' facile e mi pare che tu non sei una persona che si scoraggia facilmente
All'inizio andrai un pò a zig zag ma ,a forza di provare alla fine andrai dritta
Buona serata a tutte
Ragazze belle!! E' quasi ora di cena
Oggi è volata la giornata...è venuto un amico di Gabriele a casa nostra e in più è venuta una mia amica che aveva bisogno di un favore (Gaetano doveva trasferirle i dati del cellulare sul pc)...perciò mi sono ritrovata alle 19 che nemmeno me ne sono accorta!!
Adesso mi metto a preparare la cena, a dopo e buon appetito a tutte!
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Barbara qualcosa puoi vederlo qui http://www.megghy.com/forum/showthread.php?t=87629 oppure sul mio profilo di Facebook.
Giusy Gabriele stanotte ha chiamato ed è andato da lui mio marito.
Mi metto a crocettare. Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
baby1264 (21-09-2017)
Segnalibri