Manu dai che sei fortunata ad avere una pediatra così perspicace, mi ricorda il mio ginecologo, ero incinta del mio primo figlio e alla mia richiesta di sapere il ***** mi fa.....è un maschietto signora......a meno che non sia una bambina....altro genio! immagino che tu sia stanca, è un pò che vi tirate dietro tutti sti malanni.
Buon pomeriggio
Oh povero Gabriele, pure gastroenterite!
Se è così contagiosa vuol dire che l'ha presa a scuola, no?
3-4 giorni passeranno e tu potrai finalmente riposare un po'.
Forza e coraggio!
Auguro a tutte un buon pomeriggio e anche una buona serata.
Baci!
Salve a tutte ragazze!!!! scusate se non sono mai riuscita a passare..oggi ho avuto una spiacevole avventura..
In pratica, stamani, quando sono andata alle poste per le spedizioni, sono quasi svenuta...non vi dico, ho fatto spaventare tutti...per fortuna che mi sono resa conto in tempo e mi sono sdraiata per terrs alzando le gambe e sono riuscta a non perdere conoscenza!
Però il direttore ha comunque chiamato l'ambulanza e mi hanno portata al pronto soccorso per farmi tutti i controlli.
Per fortuna tutto bene, ho avuto solo una "quasi" sincope dovuta a poco sonno (avevo dormito 4 ore appena...), ufficio troppo affollato e caldo con aria viziata e inoltre non avevo digerito ciò che avevo mangiato ieri sera a cena...insomma, ho fatto bingo!
Adesso sto bene ragazze, mi sono riposata tutto il giorno e mi metto a cucire un pò adesso perchè sono in astinenza!!
Vi mando un bacione e vi offro un caffè perchè oggi mi è mancato di prenderlo con voi
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Barbara mi dispiace, mi sento un po' in colpa perché ti ho fatto lavorare anch'io. Menomale che non era niente di grave ed è stato un bene che ti abbiano portato in ps.
Credo di covare qualcosa, ho leggero fastidio tra naso e gola, tosse, brividi e dolori alle ossa come da febbre. Devo tener duro almeno domani che sono di turno in biblioteca. Non vedo l'ora sia giugno per la fine dell'asilo e dei contagi anche se poi averlo a casa è dura ma così è quasi ingestibile.
Scusate lo sfogo, sono parecchio demoralizzata.
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
baby1264 (03-11-2017)
Barbara mi spiace che sei stata male, meno male che non era niente di grave. Pretendi troppo dal tuo fisico..... Comunque grazie per il caffè , non ci hai lasciate senza
Manu ma passerai tutto l' inverno così? Non c' è niente che puoi fare? Qualcosa per alzare le difese immunitarie...non so !
Rox attenta !!!!!
Giulia come va? Spero abbastanza bene, un abbraccio !!!
Carlina stai meglio?
A tutte tutte auguro una buona serata !!!
![]()
![]()
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
baby1264 (03-11-2017)
grazie Giusy, di salute sto meglio!!!
auguro una buona notte di sonno tranquillo a tutte!!!
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Baby fortunatamente non è stata una cosa grave, immagino ti sarai spaventata,......però....anche tu.....con la brutta cera che avevi ieri sera nella foto si vedeva che non stavi in formissima, ti potevi anche riguardare no?
Carlina son contenta di sapere che stai meglio.
Manu tu invece di migliorare peggiori, dicono che ammalandosi, specialmente i bambini, si fanno gli anticorpi.....ma non è proprio il caso tuo e di Gabriele.
A tutte una buona serata.....notte ormai.
baby1264 (03-11-2017)
Buongiorno donne! Grazie a tutte di cuore
Per fortuna oggi va un pò ,eglio, anche se non mi sento ancora in formissima...bo!
Manu ma stai scherzando, ci mancherebbe altro! Anzi! Spero che il tuo pacchettino arrivi in tempo e soprattutto che piaccia a Gabriele
Ecco la colazione belle donne!
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri