..mi unisco anche io agli applausi e ai ringraziamenti..grazie di vero cuore..son davvero felice di far parte di questo magnifico mondo da poco più di 4 anni..e sempre con lo stesso entusiasmo
..vi voglio bene!!!
![]()
Mi unisco a voi per gli applausi ad Ammy e Margherita! Grazie di cuore,con questo forum ho potuto fare la cooscenza (anche se virtuale) di persone stupende, che riempiono la vita........ sempre disponibili e presenti......
![]()
Pina
![]()
Partecipo alle seguenti iniziative:
![]()
![]()
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
ci sono anch'ioooooo grazie davvero x la bella opportunita' che ci date di conoscerci e fare tante cose tante garzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
mi unisco con vero piacere
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Oddio che sorpresa...non me lo aspettavo
grazie ragazze, un grazie a tutte quante sia da parte mia che da parte dell'ammi e andy.... non ho parole, ma un applauso va anche a voi tutte, se il forum c'è e' grazie a Voi....
lommy (01-02-2013), maria27 (31-01-2013), mortysia (31-01-2013), Stefania_72 (31-01-2013)
Margherita, non fare la modesta!
Se non fosse partita dalla vostra mente questa idea fantastica, noi saremmo tante goccioline nel mare e basta!
Ora ci sentiamo parte di una vera comunità e questo è solo grazie a voi e all'ingegno di Andy.
Grazie ancora di cuore.
@ Margherita: diciamo che è stata una felice collaborazione che ci ha permesso di ingrandire e migliorare sempre più ciò che voi avete pensato, dandoci il modo di mettere ciascuna di noi qualcosa di suo per farlo diventare com'è ora... e con la speranza che migliori sempre più!!
Serena notte.. fai dolci sogni!!
Mi unisco alle mie amiche di forum per applaudire gli amministratori![]()
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Segnalibri