lalla68 (03-01-2013), mamma paola (03-01-2013)
Ragazze......ho dimenticato una cosa... la aggiungo qui se non vi dispiace...
L'anno appen a passato si è concluso mostrandomi una persona quasi parente (dalle mie parti si direbbe strazzaparente - termine che potrebbe andare nel vocabolario semiserio) per quello che è ... diciamo che se dicessi che si è rivelata una vipera, le vipere potrebbero anche offendersi...
... ma in compenso nell'ultimo mese del 2012 ho scoperto questo fantastico forum... e ne sono rimasta incantata e affascinata. A
ll'interno del forum mi ha guidato un'amica virtuale, una bella persona Miriam P. che continua a seguirmi e che non potrò mai ringraziare abbastanza.
Per il 2013 auguro a tutte salute, serenità e di riuscire a realizzare i nostri progetti ...
![]()
lalla68 (03-01-2013), mamma paola (03-01-2013)
Cara Anto,non so che tipo di problema possa avere Ilaria ma l'augurio che tutto si sistemi al meglio te lo voglio fare,dai....tiriamo a campa' un po' tutti!!Buon 2013!
Cara Marina quando sento certe disgrazie mi viene un brivido lungo la schiena,accidenti......i bambini dovrebbero essere liberi da cerrte malattie,anche se non so,posso immaginare e posso immaginare il dolore straziante e lancinante che una cosa del genere possa provocare,a tutta la famiglia.Io ti auguro davvero di cuore un anno nuvo un po' piu' traanquillo e soprattutto sereno,perchè penso che ve lo meritiate tutti in famiglia.Un caro abbraccio,ciao.
Marina64 (04-01-2013)
è semplice cara Paola, Ilaria sta con un ragazzo che lavora e non lavora, e anche quando lavora le fa spesso mancare i soldi anche per la bimba o per la spesa, in più torna sempre tardi la notte e lei si cresce la piccola da sola.... anche perchè quando è a casa (mattina e pomeriggio) è troppo stanco poverino, ma stanco di far che?? se aggiungiamo che il signorino ha anche il brutto vizio del gioco direi che il quadro è completo no?? in tutto questo ha avuto la faccia tosta di dirle che se non scendeva a fine anno con la piccola sarebbe salito lui a prendersela, qui da me mia figlia stava bene ed era al cado con la piccola, cosa che giù non le è poi così tanto garantita, infatti deve fare l'ennesimo trasloco in tre anni che è scesa!! come vedi una situazione davvero molto, molto pesante....
Scusa Anto ma Ilaria è la mamma di Angela quindi?Mamma mia che brutta situazione,a me vengono i nervi a fior di pelle sentire di sti mocciosetti che non si vogliono prendere la responsabilita' di padri!!Ma perchè noi donne,per la maggior parte,appena rimaniamo incinte siamo pronte a prenderci tutte le responsabilita' del caso e a crescere in fretta per poter dare a nostro figlio/a il massimo e loro invece.....si trastullano qua' e la',lasciando a noi il peso massimo.Bastaaaa,chi si comporta cosi' va messo al bando,niente figli da vedere e lasciato al suo destino,e poi si innervosiscono quando diciamo che il bene che prova una mamma non è assolutamente paragonabile al loro!Scusa Anto,è un discorso in generale che sento un po' spesso anche qui nel forum!Comunque ti auguro davvero di raggiungere una serenita' perchè anche per te non è assolutamente facile sopportare questo!Ti abbraccio forte,ciao.
stay62 (03-01-2013)
Allorra......di brutto nel 2012 è che sono stata male sia a Capodanno che a Pasqua.....
quindi feste rovinate!!!!
Di bello però ci sono stati due matrimoni di due amici...
cioè è la prima volta che sono andata a matrimoni da sola (..al secondo con mia sorella).
Poi ho finalmente avuto le chiavi di casa (a 30 anni una se le aspetta.....)
Di brutto è che vivo ancora coi miei......
mamma paola (03-01-2013)
Marina64 (04-01-2013)
mamma paola (03-01-2013)
stay62 (03-01-2013)
@Stay scusate l'OT ma secondo me se il mocciosetto non si è preso le resposabilità in pieno credo che difficilmente cambierà, l'unica cosa che Anto e Ilaria potete fare è creare un futuro sereno per la piccola anche se c'è molto da lottare fatelo adesso ch'è ancora nel mondo dell'infanzianzia.Un grosso in bocca al lupo e forza.
mamma paola (04-01-2013), stay62 (04-01-2013)
Segnalibri