Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze......ho dimenticato una cosa... la aggiungo qui se non vi dispiace...
L'anno appen a passato si è concluso mostrandomi una persona quasi parente (dalle mie parti si direbbe strazzaparente - termine che potrebbe andare nel vocabolario semiserio) per quello che è ... diciamo che se dicessi che si è rivelata una vipera, le vipere potrebbero anche offendersi...
... ma in compenso nell'ultimo mese del 2012 ho scoperto questo fantastico forum... e ne sono rimasta incantata e affascinata. A
ll'interno del forum mi ha guidato un'amica virtuale, una bella persona Miriam P. che continua a seguirmi e che non potrò mai ringraziare abbastanza.
Per il 2013 auguro a tutte salute, serenità e di riuscire a realizzare i nostri progetti ...
:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
per me il 2012 è stato il solito anno un po' così.. per il 2013 spero più che altro che si risolva la situazione (assai pesante) di mia figlia Ilaria, per il resto tiriamo a campà....
buon 2013 a tutte!!!!!!!!!!!
Cara Anto,non so che tipo di problema possa avere Ilaria ma l'augurio che tutto si sistemi al meglio te lo voglio fare,dai....tiriamo a campa' un po' tutti!!Buon 2013!
Citazione:
Marina64
Per me il 2012 è un anno da dimenticare! E' stato un anno difficile, segnato dalla malattia e poi dalla perdita del mio nipotino di 9 anni, un anno di problemi (o forse dovrei dire mancanza) di lavoro di mio marito, un anno di grandi delusioni di quelle persone che credevo amiche ma anche dalla scoperta di altre splendide persone....forse è stato il peggior anno della mia vita e sono contenta che sia finito. Per il 2013 auguro soprattutto tanta salute a tutta la mia famiglia, un po' di serenità e di trovare tutti un po' di consolazione ai grandi dolori. A voi auguro tutto ciò che più desiderate!
Marina
Cara Marina quando sento certe disgrazie mi viene un brivido lungo la schiena,accidenti......i bambini dovrebbero essere liberi da cerrte malattie,anche se non so,posso immaginare e posso immaginare il dolore straziante e lancinante che una cosa del genere possa provocare,a tutta la famiglia.Io ti auguro davvero di cuore un anno nuvo un po' piu' traanquillo e soprattutto sereno,perchè penso che ve lo meritiate tutti in famiglia.Un caro abbraccio,ciao.
-
è semplice cara Paola, Ilaria sta con un ragazzo che lavora e non lavora, e anche quando lavora le fa spesso mancare i soldi anche per la bimba o per la spesa, in più torna sempre tardi la notte e lei si cresce la piccola da sola.... anche perchè quando è a casa (mattina e pomeriggio) è troppo stanco poverino, ma stanco di far che?? se aggiungiamo che il signorino ha anche il brutto vizio del gioco direi che il quadro è completo no?? in tutto questo ha avuto la faccia tosta di dirle che se non scendeva a fine anno con la piccola sarebbe salito lui a prendersela, qui da me mia figlia stava bene ed era al cado con la piccola, cosa che giù non le è poi così tanto garantita, infatti deve fare l'ennesimo trasloco in tre anni che è scesa!! come vedi una situazione davvero molto, molto pesante....
-
Scusa Anto ma Ilaria è la mamma di Angela quindi?Mamma mia che brutta situazione,a me vengono i nervi a fior di pelle sentire di sti mocciosetti che non si vogliono prendere la responsabilita' di padri!!Ma perchè noi donne,per la maggior parte,appena rimaniamo incinte siamo pronte a prenderci tutte le responsabilita' del caso e a crescere in fretta per poter dare a nostro figlio/a il massimo e loro invece.....si trastullano qua' e la',lasciando a noi il peso massimo.Bastaaaa,chi si comporta cosi' va messo al bando,niente figli da vedere e lasciato al suo destino,e poi si innervosiscono quando diciamo che il bene che prova una mamma non è assolutamente paragonabile al loro!Scusa Anto,è un discorso in generale che sento un po' spesso anche qui nel forum!Comunque ti auguro davvero di raggiungere una serenita' perchè anche per te non è assolutamente facile sopportare questo!Ti abbraccio forte,ciao.
-
Allorra......di brutto nel 2012 è che sono stata male sia a Capodanno che a Pasqua.....
quindi feste rovinate!!!!
Di bello però ci sono stati due matrimoni di due amici...
cioè è la prima volta che sono andata a matrimoni da sola (..al secondo con mia sorella).
Poi ho finalmente avuto le chiavi di casa (a 30 anni una se le aspetta.....)
Di brutto è che vivo ancora coi miei......
-
Mraina... hai tutta la mia solidarietà...
di fronte alle malattie ed in particolare alle malattie che colpiscono i bambini non ci sono parole... non c'è cosa più ingiusta al mondo.
Un abbraccio forte!
-
Citazione:
mamma paola
Scusa Anto ma Ilaria è la mamma di Angela quindi?Mamma mia che brutta situazione,a me vengono i nervi a fior di pelle sentire di sti mocciosetti che non si vogliono prendere la responsabilita' di padri!!Ma perchè noi donne,per la maggior parte,appena rimaniamo incinte siamo pronte a prenderci tutte le responsabilita' del caso e a crescere in fretta per poter dare a nostro figlio/a il massimo e loro invece.....si trastullano qua' e la',lasciando a noi il peso massimo.Bastaaaa,chi si comporta cosi' va messo al bando,niente figli da vedere e lasciato al suo destino,e poi si innervosiscono quando diciamo che il bene che prova una mamma non è assolutamente paragonabile al loro!Scusa Anto,è un discorso in generale che sento un po' spesso anche qui nel forum!Comunque ti auguro davvero di raggiungere una serenita' perchè anche per te non è assolutamente facile sopportare questo!Ti abbraccio forte,ciao.
sì Paola, è la mamma di Angela! ci sarebbero tante cose ma andremmo decisamente ot....
e in ogni caso il "mocciosetto" ha 25 anni, mica 17 o 18.... capisc'amme!!!!!!!!
un bacione buon anno ancora a tutte voi!
-
Citazione:
stay62
sì Paola, è la mamma di Angela! ci sarebbero tante cose ma andremmo decisamente ot....
e in ogni caso il "mocciosetto" ha 25 anni, mica 17 o 18.... capisc'amme!!!!!!!!
un bacione buon anno ancora a tutte voi!
Cavolo,dai...tranquilla che la ruota della fortuna girera' anche da voi!!!
-
Grazie ragazze per il vostro pensiero. Non immaginate neanche come possa far bene in certi momenti!!
Un abbraccio
Marina
-
@Stay scusate l'OT ma secondo me se il mocciosetto non si è preso le resposabilità in pieno credo che difficilmente cambierà, l'unica cosa che Anto e Ilaria potete fare è creare un futuro sereno per la piccola anche se c'è molto da lottare fatelo adesso ch'è ancora nel mondo dell'infanzianzia.Un grosso in bocca al lupo e forza.