Visualizzazione Stampabile
-
Il 2012 è volato ma lo dico ora ch'è finito ricordo che quando iniziò ero preoccupatissima avevo la bimba di due mesi circa e mi preoccupavo di se sarei riuscita a d allattarla, se sarei riuscita a crescerla poi grazie al mio psichiatra e a mio marito e a qualche medicina più naturale possibile sono riuscita a far tutto anche a dimagrire ben 15 chili .Mi rendo conto che soffro un pò i cambi di stagione ma ci sono degli ottimi prodotti rivitalizzanti in commercio, così li chiamo io. Ho una slendida famiglia e ne sono felice e spero il prossimo anno di allargarla e quindi mi auguro per il 2013 tanta forza almeno quanto per il 2012.
Grazie Paola per questa discussione
-
Per me il 2012 non è stato un grande anno, di quelli da ricordare, è stato cupo, lungo e faticoso...
Spero che il 2013 si prospetti più radioso anche se so che non sarà facile superare tutte le difficoltà che abbiamo ancora da affrontare.
Però per ora ho tanta voglia di cominciare questo nuovo anno, magari condividendo con voi parte della mia vita,
Vi auguro un anno radioso!!!
-
Grazie a tutte ragazze,in bocca al lupo allora!!!!!
-
Ragazze voglio associarmi9 anch'io ai vostri pensieri!!!
L'anno appena passato purtroppo ha portato via una persona a me tanto cara... non avevamo legami di sangue, ma era come se fosse mia nonna (io la chiamavo zia Rita)... e purtroppo anche suo marito (zio Peppino) non sta molto bene...
Per il 2013 chiedo solo Salute per me, per i miei cari e per tutte voi del Forum... per il resto il mio unico desiderio attualmente è quello di allargare la famiglia ...
:baciii:
-
Grazie Clio per il pensiero che hai avuto per noi,per quanto riguarda l'allargamento della famiglia bè.......datti da fare:occhiolino5:!
-
:bad:
Paola questi è per te: non hai segnato che mi hai conosciuta ed è iniziato il tuo calvario con i miei messaggi continui!!!!:ahahah:
Nel 2012 è andato tutto bene, a parte aver rotto il paraurti a mio marito prendendo una palla di cemento e mai detto!!!!:oopss:una dimenticanza!!!!
Si è concluso con la conoscenza virtuale con Mirty, Daniela, Paola e Chiara, nota positiva.
Quella negativa è che ho perso il lavoro.
Nel 2013 vorrei che i miei genitori continuassero così in salute ma ho una strana sensazione che succeda qualcosa!
Poi un lavoro per me per tornare ad essere indipendente e che Andrea cambiasse questo caratterino di cacca che ha!
Poi SALUTE, SOLDI, FORTUNA, PACE, SERENITA' per me, i miei familiari e voi tutte!:cuore1:
-
Dimenticavo: per l'orso non ci sono speranze!!!! <pertanto per lui non chiedo nulla!:occhiolino5:
-
In bocca al lupo ragazze per i vostri progetti e
Buon 2013!!!!!
-
per me il 2012 è stato il solito anno un po' così.. per il 2013 spero più che altro che si risolva la situazione (assai pesante) di mia figlia Ilaria, per il resto tiriamo a campà....
buon 2013 a tutte!!!!!!!!!!!
-
Per me il 2012 è un anno da dimenticare! E' stato un anno difficile, segnato dalla malattia e poi dalla perdita del mio nipotino di 9 anni, un anno di problemi (o forse dovrei dire mancanza) di lavoro di mio marito, un anno di grandi delusioni di quelle persone che credevo amiche ma anche dalla scoperta di altre splendide persone....forse è stato il peggior anno della mia vita e sono contenta che sia finito. Per il 2013 auguro soprattutto tanta salute a tutta la mia famiglia, un po' di serenità e di trovare tutti un po' di consolazione ai grandi dolori. A voi auguro tutto ciò che più desiderate!
Marina