Meno male che è arrivato.
Stupidaggine, ma regalata con il cuore.
Ciao e buonanotte.
Meno male che è arrivato.
Stupidaggine, ma regalata con il cuore.
Ciao e buonanotte.
Oddio Ciana come ho fatto a non pensarci? ma se ci mettevo la sciarpetta dell'inter mi facevo le altre nemiche...meglio lasciarlo neutro dai!
Pensi che Oscar sia l'ammi? hihihihihpotrebbe anche essere, ma credo che lui sia un po' piu grande forse, ma solo forse...e leggermente piu' carino (ma non dirglielo
o poi si pavoneggia)
x annalisa
si e' bella la neve, i primi giorni ci si diverte, ma alla fine diventa un pericolo, sopratutto per chi circola in macchina...credo che le passeggiate al mare siano piu' rilassanti
un
X big
Io sono fiduciosa, penso che arriveranno tutti....
XGiovanna
La pazzia? si mi sembra che sia contagiosa, sta prendendo anche me... aiutoooo ma non esiste un vaccino? speriamo che almeno l'ammi ne sia immune, altrementi povero forum....
un
Margherita
Ultima modifica di Margherita; 22-12-2010 alle 01:28
Ciao ciana
ummmnon e' che hai fatto qualche cosa al postino e magari si vendica?
Per la cianite, penso che se la prenderemmo un po' tutte non ci farebbe male, anzi!!!Dai ciana, contagiaci !!!
Comunque ragazze non ho sentito il postino ma ha lasciato il foglietto che di solito si va in posta a ritirare, ma visto che qui adesso sono speciali, le raccomandate si ritirano dal giornalaio dietro casa e non piu in posta....fra poco vado a ritirarla e vedremo di chi e'!
Marghrita
[QUOTE=Margherita;257193]Oddio Ciana come ho fatto a non pensarci? ma se ci mettevo la sciarpetta dell'inter mi facevo le altre nemiche...meglio lasciarlo neutro dai!
Pensi che Oscar sia l'ammi? hihihihihpotrebbe anche essere, ma credo che lui sia un po' piu grande forse, ma solo forse...e leggermente piu' carino (ma non dirglielo
o poi si pavoneggia)
Piu' carinoooooooooooooooooooooo!!!!foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
Giovanna
Ilaria...
speriamo sia il mio.....
mananggia però!!!!!!!
unda Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Segnalibri