Ciao ragazze,
visto che il postino e' passato oggi? Ha portato una bella stellina con sopra babbo natale! E' molto carina, grazie Daniela
ed ecco la fotina (alla ciana)
un :abbraccio:
margheritaAllegato 143210
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze,
visto che il postino e' passato oggi? Ha portato una bella stellina con sopra babbo natale! E' molto carina, grazie Daniela
ed ecco la fotina (alla ciana)
margheritaAllegato 143210
Meno male che è arrivato.
Stupidaggine, ma regalata con il cuore.
Ciao e buonanotte.
Oddio Ciana come ho fatto a non pensarci? ma se ci mettevo la sciarpetta dell'inter mi facevo le altre nemiche...meglio lasciarlo neutro dai!:sisi:
Pensi che Oscar sia l'ammi? hihihihih:yaisse2: potrebbe anche essere, ma credo che lui sia un po' piu grande forse, ma solo forse...e leggermente piu' carino (ma non dirglielo:no: o poi si pavoneggia):occhiolino:
x annalisa
si e' bella la neve, i primi giorni ci si diverte, ma alla fine diventa un pericolo, sopratutto per chi circola in macchina...credo che le passeggiate al mare siano piu' rilassanti
X big
Io sono fiduciosa, penso che arriveranno tutti....
XGiovanna
La pazzia? si mi sembra che sia contagiosa, sta prendendo anche me... aiutoooo ma non esiste un vaccino? speriamo che almeno l'ammi ne sia immune, altrementi povero forum....
un :kissoflove:
Margherita
:ridere6::ridere6::ridere6:
speriamo passi presto il postino con tutte le altre cosine che ti abbiamo spedito.... anch'io voglio vedere l'albero addobato!!!
nn so forse x la pazzia un antidoto c'è.. ma contor la cianite ìne dubito :ridere6:
coemdubito veramnte ke arrvi ane il mio x natale alla faccia della racc sono arrivate prima le prioritarie e poi ultimamente snoo sfigata nelle spedizioni /ricezioni :cry:
baciuz ila
Ciao ciana
ummm:dubbioso: non e' che hai fatto qualche cosa al postino e magari si vendica?:ridere43:
Per la cianite, penso che se la prenderemmo un po' tutte non ci farebbe male, anzi!!!:ridere6: Dai ciana, contagiaci !!!:D
Comunque ragazze non ho sentito il postino ma ha lasciato il foglietto che di solito si va in posta a ritirare, ma visto che qui adesso sono speciali, le raccomandate si ritirano dal giornalaio dietro casa e non piu in posta....fra poco vado a ritirarla e vedremo di chi e'!
:bye3:
Marghrita
[QUOTE=Margherita;257193]Oddio Ciana come ho fatto a non pensarci? ma se ci mettevo la sciarpetta dell'inter mi facevo le altre nemiche...meglio lasciarlo neutro dai!:sisi:
Pensi che Oscar sia l'ammi? hihihihih:yaisse2: potrebbe anche essere, ma credo che lui sia un po' piu grande forse, ma solo forse...e leggermente piu' carino (ma non dirglielo:no: o poi si pavoneggia):occhiolino:
Piu' carinoooooooooooooooooooooo!!!! :sbatteregliocchi: foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
Giovanna
:no::no::no: Ilaria...
:pregare::pregare::pregare: speriamo sia il mio.....:ridere6:
mananggia però!!!!!!!:sad:
un :kissoflove:da Vale