Mannaggia ci voleva anche la neve a rallentare tutto.
Giovanna
Visualizzazione Stampabile
Mannaggia ci voleva anche la neve a rallentare tutto.
Giovanna
Ciao ragazze:hiya!:
si, purtroppo come ha scritto Giovanna, tutto è bloccato, francia svizzera, germania e belgio. La neve che ha fatto in questi giorni qui dalle mie parti, non scendeva dal 1945. Comunque adesso sta calmando, oggi ad esempio non ha nevicato e si spera che almeno domani inizino a circolare gli autobus. Dai ragazze non disperate, oggi era impossibile circolare in modo normale, ma sono sicura che domani il postino suonera' alla mia porta.:yaisse2:
A parte i problemi che la neve ha potuto causare, ma ci ha anche permesso di passare una domenica diversa, e credo che questo sia il mio primo....omino che abbia fatto in vita mia! :occhiolino:
un :abbraccio:
Margherita
Ciao ragazze
e' un peccato non far vedere i vostri addobbi per l'albero, sono troppo carini cosi' ho pensato di inserire le foto. Questo e' il biglietto di auguri di esmeralda e gli addobbi all'uncinetto da mettere sull'albero.Allegato 143098
un saluto
Margherita
Mamma mia Margherita...
quanta neve!!!!!!
e pensare qui da me non l'ha fatta per niente...:(
Grazie per le foto
un :kissoflove: Vale
Dimenticavo.....:ridere6:
complimenti per l\'omino...:bravissima:
Ciao
Questo e\' il bigliettino di auguri di Fiorella e le due mattonelleAllegato 143099
un saluto
Margherita
Ecco qui i bigliettini di auguri accompagnati da due angioletti su una pinza in miniatura e altri due angioletti da appendere all'albero
un saluto
MargheritaAllegato 143100
Ecco il regalino di Malu', che oltre all'addobbo, ha pensato alla mia...ingordizia ;), va be, se poi ingrasso troppo mi unisco al gruppo della dieta:ridere6: sperando che mammagiulietta sia clemente con gli esercizi da ginnastica...
un saluto
MargheritaAllegato 143101
Oddio perchè ho visto solo ora questa discussione?? :(
ciao Vale
e si, hai visto quanta neve? e' stato uno spasso ieri con i vicini di casa e i miei figli. L'omino lo abbiamo chiamato Oscar :)
Ciao un bacio :kissoflove:
Margherita
Ciao Margherita....
bello anche il nome...
dell'omino....:p
comunque credimi pure :no::no:non ti invidio....
è andata meglio da me...
a me piace pochissimo la neve...:neutral:
e se non la fà è meglio...
un :kissoflove:da Vale