Visualizzazione Stampabile
-
margheeeeeee alla faccia dell'.... omino!!!!!! :D .. ma sotto ci sarà mica ammy :dubbioso: ..cmq una bella scirpetta dell'inter stava meglio ;)
visto ci voleva il reggalo x lo staff megghy a bloccare tutta .. simao noi ke abbiamo fatto nevicareeeeeeeeeee :ridere6:
:abbraccio: ila
-
Ciaoooooooooooooo,
Margherta poi ce la fai vedere la foto dell'albero addobbato???
un abbraccio
-
ma che bella la neve margherita qui da me non la vediamo mai......e complimenti per tutti gli addobbi che hai ricevuto fino ad ora. spero che il mio arrivi al più presto
-
Che bel pupazzone per par-condicion, non sono sicura si scriva cosi' ma avete capito lo stesso, sciarpa Inter guanti Milan cappello Juve
Giovanna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovanna58
Che bel pupazzone per par-condicion, non sono sicura si scriva cosi' ma avete capito lo stesso, sciarpa Inter guanti Milan cappello Juve
Giovanna
e bandiera italiana :D
-
siamo proprio pazze !!!!!!!!
-
Uuuuhhhhh che bello!! Vorrei tanto farlo anche io l'omino di neve...............e che omino, omone direi è alto quanto voi!!
Io sì vi invidio...............qui da me non nevica mai e se proprio lo fà come la scorsa settimana, appena giunta a terra si scioglie...................il mare mitiga troppo.
Comunque ormai penso che il mio addobbo non arriverà più in tempo :sad::sad::sad:
-
Margherita, il tuo omino di neve è proprio bello.
Mica è da tutti poterlo fare!
Il mio mini-regalino non è ancora arrivato, mi dispiace, anche se era proprio una stupidaggine.
Facci vedere l'albero finito, mi raccomando.
Ciao
-
Citazione:
CIANA
yesssssssssss e tu ce l'hai anche scritto nella firma :mrgreen:
-
Citazione:
CIANA