Ahhhhhh allora potrebbe essere il mio..................ho spedito in raccomandata
:pregare::pregare::pregare::pregare::pregare::preg are::pregare:
Visualizzazione Stampabile
Ahhhhhh allora potrebbe essere il mio..................ho spedito in raccomandata
:pregare::pregare::pregare::pregare::pregare::preg are::pregare:
ok allora vale è fuori dai gioki.... :dubbioso:
la mia è raccomandata... :D
annalisa così nn va :no: .... televoto aperto anke x te :ridere6:
Io sono fuori dai giochi, Margherita ha già ricevuto, ma volevo dirvi che siete trooooooooooooooooooooooooooooooppo simpatiche!
Buonanotte
nemmeno il mio è raccomandato... speriamo bene lo stesso....
Ciao ragazze :hi3:
per tranquillizzarvi un po vi dico subito che due pacchetti sono arrivati con il postino, e sono di Lidiatara e Annalisa che ringrazio tantissimo, l'altro è sempre dal giornalaio e dopo le 11 vado a prenderlo, ma non so di chi e'!
Annalisa, e' intatto
dopo faccio le foto e le insierisco
un :abbraccio:
e un :kissoflove:
margherita
Evvaiiiiii, :hola2:
son felice margherita, è una cosa piccolina ma fatta con l'affetto che mi lega al forum, sono felice sia arrivata....:yaisse3:
baci a tutte
:kissoflove:
Ciao Margherita....
NOOOOOOOOO !!!!!!.....:pianto::pianto::pianto::pianto:
non è arrivato.....speriamo domani!!!!!
Vorrà dire che fino alla Befana abbiamo tempo!!!!....:p:p
L' importante che non sia andato perso...:dubbioso:
Un :kissoflove: da Vale
Ciao
dopo esserci munite di doposci cappello e sciarpa (nevica di nuovo) siamo andate in libreria io e Coralie (mia figlia)...Il pacchetto e' di Ciana!!!!
Ciana sei incredibile....:applauso::applauso:
e tu pensi che se l'ammi lo vedeva prima prima di me mi permetteva di metterlo nell'albero???? hahahahahahah se lo sarebbe portato direttamente a casa e lo avrebbe appeso davanti al letto non nell'albero!!!
Ma devo proprio far vedere cosa e'? O indovinate un po?
Be, avete tempo, le foto le faccio e le inserisco stasera...:ridere6:
X vale
Ciao Vale, sono sicura che arriva, ma poi anche se sarebbe dopo Natale, l'albero mica sara' disfatto e non credo neanche che sia perso.
ciao un :abbraccio: a tutte
Margherita
Ciao Margherita...
Lo so Margherita...Citazione:
X vale
Ciao Vale, sono sicura che arriva, ma poi anche se sarebbe dopo Natale, l'albero mica sara' disfatto e non credo neanche che sia perso
ma finisce la sorpresa...passate le feste...
se ti arriverà, vedrai .... e capirai Margherita.....a cosa mi riferisco:bacio11:
mannaggia...però!!!!!!!
E' stata una mia sbadataggine ...a non fare la raccomandata...
va bè...come dice Annalisa
speriamo arrivi intatto anche il mio...
che non si sia rotto nulla....
un :kissoflove: Vale