:hola2: :hola2: :hola2:
anke se mananggia .. ormai è indietro di 2 punti... ora siamo .. 5 tituliiiiiii :D
:abbraccio:
Visualizzazione Stampabile
:hola2: :hola2: :hola2:
anke se mananggia .. ormai è indietro di 2 punti... ora siamo .. 5 tituliiiiiii :D
:abbraccio:
già e forse pure... kaka... pazienza voi avete lo zingaro !!!!!! un cambio equo??? anke se avrei preferito il ritorno del muo.. scusate l'OT ma abbiamo i xmesso di ammy :D
Ciao
ecco qui le foto dei regalini arrivati oggi da parte di Lidia.
Un bel cuoricino e una bella pallina da appendere. Ho fatto due foto per far vedere che sono con due colori diversi il davanti e il dietro. Grazie Lidia
un :abbraccio:
Margherita
Allegato 143372Allegato 143371
Ecco qui la foto dell'addobbo natalizio di Alisanna. Una bella pallina, con all'interno le immagini natalizie e il tutto sembra essere dentro una nuvoletta. Grazie Alisanna
un :abbraccio:
Margherita
Allegato 143373
Ecco la raccomandata del giornalaio...il regalo di Ciana!
Che ne dite? io è la prima pallina di natale dell'Inter che vedo!!!!!! Molto originale Ciana, non ti smentisci mai :D
.....io credo davvero che dopo le feste mi metto a dieta....:thanx: del pensiero
un :abbraccio: e un :kissoflove:
Margherita
Allegato 143374
marghe mi raccomando ... la noce nn si mangia ;)
Mamma mia Ciana,:dubbioso:
hai fatto bene a dirmelo! Mica me ne ero accorta che era un addobbo; pensavo fosse un cioccolatino;)....ma solo perche non lo avevo aperto!:D
:hi3:
ciao ciao
poi avrestia vuto bisogno della ciana - dentista :ridere6: .. ma oltre al pakketto hai aperto anke la noce vero????? ;)
....ti confesso che ci ho provato...sentivo rumore, ma poi non volevo rovinarla poverina, e' cosi carina...ma scusa come la hai chiusa?:ridere6:
cmq un ferrero rocher lo ho gia' mangiato...buonooooo
:bye3: