Ciaoooooooooooooo,
Margherta poi ce la fai vedere la foto dell'albero addobbato???
un abbraccio
Ciaoooooooooooooo,
Margherta poi ce la fai vedere la foto dell'albero addobbato???
un abbraccio
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
ma che bella la neve margherita qui da me non la vediamo mai......e complimenti per tutti gli addobbi che hai ricevuto fino ad ora. spero che il mio arrivi al più presto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Uuuuhhhhh che bello!! Vorrei tanto farlo anche io l'omino di neve...............e che omino, omone direi è alto quanto voi!!
Io sì vi invidio...............qui da me non nevica mai e se proprio lo fà come la scorsa settimana, appena giunta a terra si scioglie...................il mare mitiga troppo.
Comunque ormai penso che il mio addobbo non arriverà più in tempo![]()
Margherita, il tuo omino di neve è proprio bello.
Mica è da tutti poterlo fare!
Il mio mini-regalino non è ancora arrivato, mi dispiace, anche se era proprio una stupidaggine.
Facci vedere l'albero finito, mi raccomando.
Ciao
Segnalibri