Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Comunicazione importante per tutte….vi porto a conoscenza di un fatto…..

  1. #1
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito Comunicazione importante per tutte….vi porto a conoscenza di un fatto…..

    Ciao ragazze,
    e mi rivolgo a tutte voi, conoscenti e non….

    Vi volevo portare a conoscenza di un fatto che mi è successo e reputo al quanto scorretto…per una community…di persone abbastanza legate tra di loro…

    Sono stata contattata tramite mp non faccio nome da chi “ l’interessata lo sa” è una di voi, e sono alquanto convinta della sua buona fede su tutta questa storia….che è segnata anche in altri forum, dove mi si chiedeva che aveva parlato di me al suo Amministratore….e colui/colei mi voleva contattare…..in un primo momento non ho maliziato sulla cosa accettando che colui/lei mi contattatasse…tramite la mia e-mail….

    Mi è stato proposto di entrare in un altro forum…con il ruolo di moderatrice….

    Naturalmente ho rifiutato tale proposta, ringraziando e dicendo che non era mia intenzione segnarmi in altri forum….e prestare la mia collaborazione

    Ragazze la cosa assurda di tutta la storia a parte la scorettezza, sapete qualè?…..

    Che oggi sono stata ricontattata da colui/lei dicendomi se entravo in questo forum avrei ricevuto un compenso mensile……

    Ora domandatevi tutte ….da quanto in qua, chi frequenta o collabora in un forum viene pagato?

    Vi ho voluto portare a conoscenza di ciò, perché da oggi :

    Chiunque assumerà un comportamento lesivo contro il forum e il suo buon nome sarà allontanato immediatamente,

    sarebbe gradita la collaborazione di tutte voi utenti, a segnalarci casi del genere e di diffidare di contatti/proposte fatte mediante MP o proposte dove vi chiedono la vostra e-mail, se non conoscete bene chi ve la chiede

    Vi potete rivolgere all’Amministratore…o a noi moderatrici che provvederemo ad avvisarlo…..

    Conto sulla vostra collaborazione ….

    di tutto ciò, vi faccio presente che anche il nostro Amministratore ne è a conoscenza……..

    Grazie dell’ attenzione Vale
    Ultima modifica di vale 22; 30-10-2010 alle 00:54
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  2. Per questo Post, l'utente vale 22 e' stato ringraziato da:

    biancaeferri (21-03-2011)

  3. #2
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Questa è un'ulteriore dimostrazione che in questo bel paese si pensa che tutti siano disposti a farsi comprare!!

    Brava Valentina... hai fatto proprio bene !!!

    Magari il nostro forum non è perfetto, ma sicuramente è perfettibile... e noi tutti insieme cerchiamo ogni giorno di migliorarlo, perchè è il nostro forum!!!

    A presto!!! Bacionisssssssssssssssssssssssssimi!!

  4. #3
    L'avatar di Luli
    Luli è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    15-02-2010
    Messaggi
    260
    Grazie
    31
    Ringraziato 142 volte in 31 Discussioni

    Predefinito

    Brava Vale, complimenti!
    E grazie anche a tutte le persone che lavorano gratuitamente in questo forum.

  5. #4
    L'avatar di strìx
    strìx è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    16-02-2010
    Località
    Pescara/Numana e ritorno
    Messaggi
    151
    Grazie
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Discussioni

    Predefinito

    Poiché in passato ho frequentato altri forum, in seguito a certi avvenimenti "strani" (e naturalmente per correttezza non posso scrivere di più) mi era venuto il dubbio che le moderatrici fossero pagate.
    Adesso ricevo conferma di ciò.
    Grazie, Vale, per questa precisazione e soprattutto per il lavoro che svolgi in questo forum gratuitamente.
    E vorrei aggiungere, sempre in seguito a quell'esperienza di cui sopra, che chi non viene pagato ricopre questo ruolo molto meglio e con più passione e competenza di chi riceve un compenso.
    Brava Vale!!!

  6. #5
    L'avatar di Esmeralda
    Esmeralda è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    09-10-2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1,205
    Grazie
    66
    Ringraziato 189 volte in 127 Discussioni

    Predefinito ciao

    Certo che però c'è nè di gente...
    comunque meno male che ce ne sono come te Valentina
    e nel forum sincere ce ne sono... e tante, anche!!
    l'amicizia e i sentimenti che ci legano, tutte, sono ben altro!!!
    forte, forte...

  7. #6
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

  8. #7
    L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    13-07-2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12,257
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

    Predefinito

    Brava Vale!!!
    C'è gente che cerca sempre di minare il campo altrui...e poi sperano che davanti al dio danaro tutti possano cambiare il loro modo di pensare, agire e vivere!
    Si vede che se stanno cercando Moderatrici altrove, vuol dire che il livello delle persone che frequentano il loro forum deve essere decisamente basso!!
    Un bacione
    Patrizia



  9. #8
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    probabilmente la persona che a fatto il tuo nome sa quello che vali e noi siamo contente che tu sia rimasta con noi anche se non ricevi il vil denaro
    continua così a volerci bene e a lavorare per migliorare il forum
    bacioni bacioni manu

  10. #9
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Buona sera ragazze…

    Pensavo di non dover intervenire su questo post per comunicarvi ancora qualcosa…ma mi sento in dovere di farlo soprattutto per aggiornarvi su quanto accaduto oggi…ve ne chiedo scusa ma io personalmente non ho nulla da nascondere ...

    Ma soprattutto mi voglio rivolgere alla persona X che è tra di noi….perchè mi ha scritto 2 e-mail della quale una le ho risposto stamattina…e l’altra mi permetto di farlo così……

    Senti cara,
    io è quasi un anno che sto frequentando questo forum….e 5/6 mesi che sono moderatrice di sezione…..ti faccio presente e le altre te lo possono confermare quanto ti sto dicendo….che non ho chiesto io di esserlo…mi è stato chiesto ….
    da quanto mi risulta....... perché ho controllato tu sei arrivata poco dopo di me….e abbiamo avuto si è no 3/4 volte modo di sentirci perché ti serviva aiuto…e mi sembra che sei stata esaudita ogni volta che hai fatto richieste nel nostro forum….

    Tu stamattina mi hai scritto chiedendomi perché avevo avvisato l’amministratore di questa cosa…e ti preoccupavi se avevo fatto il tuo nome …o il nome di colui /colei che mi aveva contattato…e io educatamente ti ho risposto dicendoti
    che avevo avvisato l’amministratore per correttezza, ritenendomi una persona alquanto corretta ma che non avevo fatto nessun nome, e ti ho anche scritto che lui è stato molto discreto……

    ti ho anche detto se ancora eri attiva non avevi nulla da temere…perché se leggi bene il post c’è scritto

    Chiunque assumerà un comportamento lesivo contro il forum e il suo buon nome sarà allontanato immediatamente…..
    e non mi sembra che questo sia successo…..

    questo perchè ho voluto credere nella tua buona fede……..

    Oggi pomeriggio invece mi scrivi …dicendomi……

    Come mai mi sono permessa di aprire una discussione su un fatto privato…e come mai mi sono permessa di avvisare l’amministratore….

    Ti rispondo qui….in modo che tutte l’utenti siano al corrente di quanto ti dico e possa servire (mi auguro di no….perchè sono utenti al quanto intelligenti) se dovesse riaccadere un fatto del genere….

    Che mi ritengo una persona al quanto corretta, e che non ho mai fatto nulla di scorretto per questo forum…e chi ha risposto te lo ha dimostrato…..sono più che disponibile verso tutte e chi mi conosce da tempo lo sa……


    E non ti permetto di dirmi come mai mi sono permessa di fare o non fare…

    Perché….mia cara io sul forum se non reco danno a nessuna, e se serve per migliorare il forum …posso fare e sfare come voglio e non devo rendere conto a nessuno se faccio le cose in buona fede

    Questo post è stato aperto perché sono stata io a chiedere all’amministratore del forum… se potevo aprirlo …e sempre io a non dire il tuo nome e di colui/colei …perché credevo nella tua buona fede….ma facendo così mi stai facendo ricredere….

    E ti domando…


    Ma tu invece come ti sei permessa di parlere di me ...ad una persona da me sconosciuta, di un'altro forum per giunta?


    Ma tu che ruolo/interesse hai in tutto questo?


    Vuoi ancora rimanere qui con noi, ho vuoi essere bannata?

    Quindi...... gentilmente ti/vi chiedo di finirla qui…perché un’altra vostra e-mail, verrà da me girata all'amministratore e credo.... che dopo tu non farai più parte di questa comunity……

    Ti saluto augurandoti un buon fine settimana e mi permetto di darti un consiglio d'amica….


    Di pensare bene a quello che vuoi fare, anche a quello che fai…….


    Ti porto a conoscenza che mi sono permessa di risponderti senza chiedere nulla all’amministratore……

    Vale
    ..............................

    Ringrazio tutte coloro che sono intervenute in questo post...con tante belle parole
    un Vale
    Ultima modifica di vale 22; 31-10-2010 alle 01:00
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  11. #10
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    valentina non prendertela questa persona non merita la tua considerazione, stai serena per quello che mi riguarda sei una persona speciale dopo quello che ai scritto
    continua così e spero che le persone come te in questo forum siano molte ,come in realtà è
    brava brava un bacio manu


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A tutte le utenti... Veramente importante!!!
    Di Lo Staff nel forum Ricami Punto Croce
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-08-2012, 10:31
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 19-11-2010, 17:47

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •