Comunicazione importante per tutte….vi porto a conoscenza di un fatto…..
Ciao ragazze,
e mi rivolgo a tutte voi, conoscenti e non….
Vi volevo portare a conoscenza di un fatto che mi è successo e reputo al quanto scorretto…per una community…di persone abbastanza legate tra di loro…
Sono stata contattata tramite mp non faccio nome da chi “ l’interessata lo sa” è una di voi, e sono alquanto convinta della sua buona fede su tutta questa storia….che è segnata anche in altri forum, dove mi si chiedeva che aveva parlato di me al suo Amministratore….e colui/colei mi voleva contattare…..in un primo momento non ho maliziato sulla cosa accettando che colui/lei mi contattatasse…tramite la mia e-mail….
Mi è stato proposto di entrare in un altro forum…con il ruolo di moderatrice….
Naturalmente ho rifiutato tale proposta, ringraziando e dicendo che non era mia intenzione segnarmi in altri forum….e prestare la mia collaborazione
Ragazze la cosa assurda di tutta la storia a parte la scorettezza, sapete qualè?…..
Che oggi sono stata ricontattata da colui/lei dicendomi se entravo in questo forum avrei ricevuto un compenso mensile……
Ora domandatevi tutte ….da quanto in qua, chi frequenta o collabora in un forum viene pagato?
Vi ho voluto portare a conoscenza di ciò, perché da oggi :
Chiunque assumerà un comportamento lesivo contro il forum e il suo buon nome sarà allontanato immediatamente,
sarebbe gradita la collaborazione di tutte voi utenti, a segnalarci casi del genere e di diffidare di contatti/proposte fatte mediante MP o proposte dove vi chiedono la vostra e-mail, se non conoscete bene chi ve la chiede
Vi potete rivolgere all’Amministratore…o a noi moderatrici che provvederemo ad avvisarlo…..
Conto sulla vostra collaborazione ….
di tutto ciò, vi faccio presente che anche il nostro Amministratore ne è a conoscenza……..
Grazie dell’ attenzione Vale