Mannaggia la miseria leggi sempre male.....+ attenzione...Come dicono ascuola?La ragazza può ma non si applica
1 abbraccio bella
Visualizzazione Stampabile
grande vale :)
'permettiti' pure di parlare a chiare lettere ;) magari il messaggio viene recepito.
E, di nuovo, grazie :)
Vale, leggo solo ora...ma è davvero incredibile il comportamento di certa gente! Mi lasci senza parole...
Bisognerà davvero stare attente e diffidare, io penso sempre che tutti siano belli, buoni, gentili, altruisti e poi mi devo ricredere.
Comunque non ti preoccupare, l'hai detto all'Ammy e al limite ci penserà lui. Tu continua per la tua strada, noi sappiamo bene come sei e quanto "vali" ( gioco di parole!)
Ti abbraccio tanto tanto!!!
Leggo solo ora questa discussione , per motivi familiari son stata piu' assente del solito....
io e' poco che sono con voi , ma vi trovo fantastiche , immagino il tempo e l'impegno che mettete in tutto quanto fate
Volevo solo esprimerti la mia solidarieta' Vale , hai agito in modo impeccabile .
ancora grazie per tutto
con affetto sincero
Nadia
Vale sai cosa ti dico??? Probabilmente hanno notato che tu sei una Moderatrice che Vale!! ..Sia di nome che di fatto! :) ..ma hanno sottovalutato la tua correttezza..poverini..questo è la prova che fa capire che il danaro..vale meno in confronto al ruolo che hai agli affetti che hai qui in questa comunity..ecc..ti ringrazio a nome di Tutte..per quanto fai qui dentro..per quanto fai fuori..per la persona fantastica che sei..sei un Tesoro Vale e non smetterò mai di dirtelo!! Ti voglio un bene che nemmeno immagini!! :)
Ciao Vale, mi ha alleggerito il cuore, sapere che esistono ancora persone corrette e non corruttibili, visto il mondo in cui viviamo.
Un grazie anche da parte mia e un abraccio di solidarietà
:thanx: Ragazze.....
un :abbraccio:
:kissoflove::iloveyou: Vale