Ringrazio Love che ancora una volta si è esposta richiamando l'attenzione su una questione che secondo me è molto importante e su cui bisogna riflettere...
Leggo che non sono la sola ad aver notato che i post "spariscono", neanche io riesco però a spiegarmi con quale criterio logico questo avviene...![]()
![]()
![]()
Schemi singoli "appaiono" nei monotematici, luogo non appropriato secondo me, mentre altri post che dovrebbero stare nei monotematici vengolo dimenticati nel punto croce... perchè![]()
![]()
Questo fatto ha fatto nascere in me molti dubbi, perdonatemi, ma secondo me, il tentativo di cercare di arrivare ad un certo ordine ha generato ancora più confusione...personalmente mi dispiace molto avere un archivio con migliaia di schemi e, alla luce di questi fatti, aver perso la voglia di postarli...![]()
![]()
Quoto Love in tutto in particolare vorrei sotolineare questo passaggio:
Come ultima riflessione, o meglio più che riflessione,augurio per l'anno nuovo,io spererei in una presenza più costante,più tangibile....meno silenziosa... da parte delle Moderatrici, Ringrazio di cuore tutte loro,apprezzo ciò che fanno,tutte abbiamo impegni:lavoro,mariti,figli,case,suocere,crisi economica,situazioni familiari a volte complicate....nessuno di noi ha la fortuna di vivere su un'isola deserta e felice...sulla famosa "isola che non c'è" ma mi piacerebbe,nei limiti del possibile,che ci fosse maggior chiarezza non so spiegarmi meglio,perdonatemi Mi farebbe davvero tanto,tantissimo piacere se ciò accadesse
Il forum rappresenta per la maggior parte di noi un diversivo notevole.A volte io,quando sono agitatissima e preoccupata per un qualcosa,entro nel forum,vedo una richiesta,parto alla ricerca di quello schema e....mi dimentico del cruccio che mi affligge.Ma dietro,c'è anche tanta fatica,tanto impegno,tanta dedizione,tante ore di ricerca,tanta generosità....mi farebbe moltissimo piacere avere almeno la sensazione se non la certezza, che l'impegno di tutte venga apprezzato,valorizzato e canalizzato nella giusta direzione.
Vi ringrazio, mando un grossissimo grazie anche al nostro Ammy per la pazienza infinita che ha, e mi auguro che tutti insieme riusciamo davvero a migliorare sempre di più!
Colgo anche io l'occasione per fare a tutti i miei auguri per il nuovo anno e spero con tutto il cuore che ci porterà tanta salute, serenità, saggezza, gioia e prosperità, Buon 2010 a tutti!!!

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri