Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 119

Discussione: Come vorrei il Forum

L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

Predefinito Re: Come vorrei il Forum

Cara Marzia non essere dispiaciuta
    Nel forum c'è di tanto e di più ed è capitato anche a me di non avere risposte...riprova ancora prima di dire basta, no?
    Un bacione e augurissimi
    Patrizia

L'avatar di Eledwyn
    Eledwyn è offline Crocettina Silver
    Grazie
    125
    Ringraziato 703 volte in 364 Discussioni

Ringrazio Love che ancora una volta si è esposta richiamando l'attenzione su una questione che secondo me è molto importante e su cui bisogna riflettere...
    Leggo che non sono la sola ad aver notato che i post "spariscono", neanche io riesco però a spiegarmi con quale criterio logico questo avviene...
    Schemi singoli "appaiono" nei monotematici, luogo non appropriato secondo me, mentre altri post che dovrebbero stare nei monotematici vengolo dimenticati nel punto croce... perchè
    Questo fatto ha fatto nascere in me molti dubbi, perdonatemi, ma secondo me, il tentativo di cercare di arrivare ad un certo ordine ha generato ancora più confusione...personalmente mi dispiace molto avere un archivio con migliaia di schemi e, alla luce di questi fatti, aver perso la voglia di postarli...
    Quoto Love in tutto in particolare vorrei sotolineare questo passaggio:

Come ultima riflessione, o meglio più che riflessione,augurio per l'anno nuovo,io spererei in una presenza più costante,più tangibile....meno silenziosa... da parte delle Moderatrici, Ringrazio di cuore tutte loro,apprezzo ciò che fanno,tutte abbiamo impegni:lavoro,mariti,figli,case,suocere,crisi economica,situazioni familiari a volte complicate....nessuno di noi ha la fortuna di vivere su un'isola deserta e felice...sulla famosa "isola che non c'è" ma mi piacerebbe,nei limiti del possibile,che ci fosse maggior chiarezza non so spiegarmi meglio,perdonatemi Mi farebbe davvero tanto,tantissimo piacere se ciò accadesse
    Il forum rappresenta per la maggior parte di noi un diversivo notevole.A volte io,quando sono agitatissima e preoccupata per un qualcosa,entro nel forum,vedo una richiesta,parto alla ricerca di quello schema e....mi dimentico del cruccio che mi affligge.Ma dietro,c'è anche tanta fatica,tanto impegno,tanta dedizione,tante ore di ricerca,tanta generosità....mi farebbe moltissimo piacere avere almeno la sensazione se non la certezza, che l'impegno di tutte venga apprezzato,valorizzato e canalizzato nella giusta direzione.

Vi ringrazio, mando un grossissimo grazie anche al nostro Ammy per la pazienza infinita che ha, e mi auguro che tutti insieme riusciamo davvero a migliorare sempre di più!
    Colgo anche io l'occasione per fare a tutti i miei auguri per il nuovo anno e spero con tutto il cuore che ci porterà tanta salute, serenità, saggezza, gioia e prosperità, Buon 2010 a tutti!!!
    GLI AMICI VERI SONO COME STELLE... CI SONO ANCHE QUANDO NON LE VEDI...

L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,095 volte in 5,805 Discussioni

Secondo me, ci si sta perdendo in un sacco di " io farei" senza niente di operativo

Faccio alcune proposte e vediamo difare un sondaggio su queste ( per questo chiedo aiuto ad Ammy, non saprei come fare)

Visto che il post più " incasinato " è quello dei monotematici, inviterei Ammy a preparare alcune scatole- sottoforum del tipo:Schemi preparati dalle crocettine, Schemi d'autore, Schemi condivisi , Nuove categorie...

All'interno degli schemi condivisi creerei nuovi sottoforum : Animali. alfabeti, coprtine, bordi, schemi nascita...

A questo punto quando una moderatrice ha un po' di tempo, potrebbe incasellare i vari schemi nelle " scatole" appropriate.

Inoltre occorrerebbe, per rendere + facile la consultazione, cancellare tutti i vari interventi che non contengono schemi ed impedire ( non saprei come) che ne venissero fatti altri.

Aspetto le valutazioni delle amiche crocettine!!!

L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,799 volte in 2,175 Discussioni

Ciao,Malùùùùùù una rapidissima occhiata prima di mettere in tavola...
    Penso che il forum sia già abbastanza vasto e per molti versi "dispersivo" creare ulteriori "scatole cinesi"...secondo me sarebbe molto deleterio.
    E poi,mia carissima...
    "A questo punto quando una moderatrice ha un po' di tempo, potrebbe incasellare i vari schemi nelle " scatole" appropriate."
    ....... Quando ce lo avranno le Moderatrici questo "pò di tempo" per incasellare il tutto nelle varie scatole Se già ora il tempo sembra deficere a tutte? Mi immagino già il gran ca...caos
    Andiamo a cenare,va!!!!Auguriiiiiiiiiiiiiii,Lella.

L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,095 volte in 5,805 Discussioni

Ciao Love!!!

Il mio era solamente un tentativo di cominciare a mettere nero su bianco qualche proposta operativa. finora quel che è stato scritto non ha ancora portato a niente di fattivo.

Non credo affatto che dei subforum siano delle scatole cinesi, ma sia un po' come usare le cartelle e le sottocartelle in cui cataloghiamo ciò che abbiamo nei nostri archivi personali.

Poi c'è un'altra cosa che non credo sia giusta ( scusami, non è per polemica, ma quando penso una cosa la debbo dire,anche se puo essere sgradevole )cioè il modo in cui consideri il lavoro delle moderatrici... mi sembra che tu sia troppo critica nei nostri confronti... Non è possibile essere sempre presenti sul forum, ognuno fa quello che può fare nel modo che sa fare...

Sarebbe forse bene che, se tu conosci altri modi migliori, li spiegassi chiaramente...oppure entrassi anche tu a fare la moderartrici... Penso che sia sempre molto più facile criticare che fare!!!

A presto e con immutata simpatia

L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,799 volte in 2,175 Discussioni

Malùùùùùù accolgo con entusiasmo la prima "patata bollente" del 2010
    Non voleva essere nè una critica, nè lo scoccare della scintilla per il solito botto polemico (di capodanno ) nel nostro forum.
    Assolutamente no
    Se ad ogni costo,volete ostinarvi a leggere polemiche e critiche dove non ci sono...non è affar mio.
    Sono constatazioni e dati di fatto inconfutabili che ciascuna non abbia poi tutto questo tempo da dedicare al forum per ovvie e motivatissime ragioni.Per cui,se aumentiamo gli "spostamenti" e gli "incasellamenti" quotidiani,credo che ci ritroveremmo nel caos più totaleroprio per quello che tu sottolinei,e cioè che ciascuna dà quel che può compatibilmente con i propri tempi e i propri impegni
    Non so se ti sei accorta che in alcuni giorni la mole di roba postata è tantissima....più aumentano gli spostamenti,più ci sarà lavoro da fare.
    Noto che l'indice di "Libri e riviste" non viene più aggiornato da tempo,per ovvissime ragioni,per carità....e tu mi parli di ulteriori "incasellamenti"
    Stiamo dicendo la stessa cosa senza comprenderci,come al solito del resto... Sono felicissima che la tradizione continui anche nel 2010!!!!
    Se c'è una critica amabile,simpatica e affettuosissima che mi permetto di muovere nei tuoi confronti ,carissima, è che la prerogativa di dire con la bocca ciò che si ha nel cuore,come tu spesso ribadisci e sottolinei,non può essere solo tua,carissima Malù.
    Un cuore lo possediamo tutte,una bocca anche e un cervello pensante pure
    Grazie e auguri,Lella.
    Ps:non ho chiesto di diventare moderatrice,non mi sono Mai autocandidata,non è una cosa che mi preme,nè tantomeno una cosa che posso decidere io nè tantomeno tu

L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,747
    Ringraziato 6,134 volte in 1,471 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da kirami1977
    i miei messaggi passano inosservati senza nessuna risposta quasi invisibili!!!
    Ciao Marzia,
    non pensare che i tuoi messaggi passino inosservati, perché non è cosi, anzi ti chiedo scusa se ancora non ho risposto ai tuoi interventi...non l'ho fatto soltanto perché sono poco presente (causa feste) e rimediero' quanto prima.
    ------------------------------------------------------

Vi invito a continuare ad esprimere le vostre opinioni di come vorreste il forum, sempre nel pieno rispetto di tutti ed apprezzando l'impegno profuso (tanto o poco che sia), di chiunque, per questa community, ben consci che ognuno di noi ha propria vita e quello che vien fatto lo facciamo con piacere.

Se l'intento è costruttivo, e non lo dubito, con l'impegno e la pazienza di tutti son convinto che riusciremo a migliorarci sempre piu' consolidando lo spirito che anima questa "board".

Rinnovo a tutte voi e famiglie gli auguri di Buon 2010.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

-sissa- è offline Utente Esperto
    Grazie
    1
    Ringraziato 93 volte in 48 Discussioni

Ho letto per benino tutta la discussione...io è da poco che frequento questo forum e non saprei dire nulla se non che è SPLENDIDO...forse ha ragione chi dice che, riassumendo, ci vorrebbe un po' più di ordine...forse l'unica cosa che potrei "suggerire" è quella di poter inserire i file compressi (tipo .rar o .zip), soprattutto per le riviste (ade esempio metto la copertina come immagine, una breve descrizione e il file copresso della rivista); ovviamente è solo un'idea...

P.S.: complimenti a tutte per il forum!

L'avatar di Stregatta
    Stregatta è offline Crocettina Silver
    Grazie
    31
    Ringraziato 232 volte in 117 Discussioni

Predefinito

Grazie x il "nuovo" forum, finalmente si possono postare schemi + grandi! Bel lavoro!

L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Grazie
    10,430
    Ringraziato 18,794 volte in 7,094 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kirami1977 Visualizza Messaggio
    Grazie x il "nuovo" forum, finalmente si possono postare schemi + grandi! Bel lavoro!
    accord al 100%! questa cosa mi è piacciuta troppo e sopratutto mi piace il fatto che si possono allegare i file diversi e anche la modalità di visualizzazione delle immagini allegate!!!! X questo sono contentissima!
    Penso che con un paio di modiffiche, che segnlano come necessarie le forumine questi gg, renderanno il forum una meraviglia :P

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima