ragazze cliccate su "Nuovi Messaggi" invece di Cos'è Nuovo? troverete tutto come prima ....molto meno confusionario
![]()
Non so se e stato già rilevato, ma non segna più le discussioni già lette nei nuovi post...
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
ragazze cliccate su "Nuovi Messaggi" invece di Cos'è Nuovo? troverete tutto come prima ....molto meno confusionario
![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
mordicchio (03-07-2012)
gia' maria eteresa,
mai lasciare la strada vecchia per la nuova,
nuovi messaggi sempre valido,in tutti gli aggiornamenti,
ciao,fiorella
la prossima volta ci ritroveremo da mondo blu in violadai basta riabituarsi fino al prossimo aggiornamento
![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Account non Attivo (03-07-2012)
Segnalibri