Brava Mari bellissima la tua fochetta e i gufetti...per i gufetti non ti arrabiare..pensa che è un bimbo..e loro sono così avvolte si innamorano e poi perdono interesse per le cose in un secondo...:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Brava Mari bellissima la tua fochetta e i gufetti...per i gufetti non ti arrabiare..pensa che è un bimbo..e loro sono così avvolte si innamorano e poi perdono interesse per le cose in un secondo...:smack!:
Grazie Sonia!:smack!:
Hai ragione, è solo un bimbo... ma se tu avessi visto la scenata!!!!:voglio-vedere: Sembrava proprio una questione di vita o di morte!
Che belli Mari... io mi sono innamorata della fochetta... è così dolce....
Grazie!!!!! :amore-micioso:
Finalmente la stella del sal ha visto la luce!
Complimenti mari sei bravissima ed instancabile anche con l'uncinetto!!!
È bellissima e ha un visino dolce e simpatico! Brava Mari!!
Grazie mille ragazze! Fa molto piacere vedere apprezzato il proprio lavoro! :baciobimbo:
Brava Marilena è bellissima un altro ottimo lavoro. complimenti.
Ciao troppo bella Marilena!!!
Complimenti!
Sei stata bravissima
Grazie ragazze!
Dei pasticcini tutti per voi!!!!
http://ricette.giallozafferano.it/im...a_(1_di_2).jpg
In questi giorni sono produttiva.... ecco il leone Gedeone (che nome originale, vero? :ridere6:) da regalare al un piccolo leoncino Gabriele che domani festeggia il suo quarto complemese!
Il pattern è free, quindi vado a postarlo nell'apposita sezione.
molto molto carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la criniera ti è venuta benissimo, è perfetto.........
Grazie!!!
La criniera è stata davvero un incubo!!!!! :muto-2: Non finiva più!
Che carino questo leoncino, tutto da coccolare! [emoji7]
Mari è bellissimo! Bimbo fortunato questo Gabriele!! [emoji6]
Bellissimo questo leoncino per Gabriele. Bravissima!!!!:scimmia-brava:
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Questi sono gli amigurumi che ho preparato per il torneo "Creative" di Megghy!
Non ho vinto nulla ma mi sono divertita molto a partecipare! Spero ci sarà un'altra occasione!
Sono splendidi Mari! Se avessi potuto li avrei votati entrambi!! Bravissimissima!
sono bellissimi davvero... anche io avrei voluto avere più voti a disposizione...
Ciao Marilena sono bellissimi!!!!:baciii::baciii:
Carissima Marilena, ho finalmente dedicato un po' di tempo a vedere tutti i tuoi ami-lavori. Sono fantastici, e tu sei bravissima! Molto vezzosa l'idea di dar loro anche un nome. Bravissima davvero, complimenti sinceri.
Grazie a tutte, siete gentilissime!:dolcetti:
Ecco qui gli ultimi lavori fatti: Violet Ollie per il sal amigurumi "Orchidea" e una volpe per mio nipote (35 anni!!!!:ghignata:)
Buon fine settimana e... arrivederci al prossimo lavoro!
Lavori stupendi entrambi Mary! Diventi ogni giorno più brava!
wow bella anche la volpe... la bambolina già te l'avevo detto che è bellissima!!!!
anche tu hai degli estimatori un pò cresciutelli... come i miei figlioli!!!!!
Grazie Elda e Carla!
Mio nipote è geloso del suo nipotino (figlio della sorella) a cui ho fatto tanti pupazzi... e allora ogni tanto arriva con qualche richiesta! :ghignata:
Complimenti cara Mary
ero rimasta indietro e non avevo visto il bel girasole e la lalycanguro ^_^
davvero bellissimi , !!!!
Come bella la viola con la Volpe ^_^
:ok-brava:
Che bei lavori!!
Grazie Nadia e Anastasia! :invio-fiori:(volevo offrirvi questi :dolcetti:ma ho letto da qualche parte che Nadia è a dieta...:ghignata:)
Brava Mary, bellissimi tutti i tuoi ultimi lavori..anche se adoro il girasole..ma solo perchè è il mio fiore preferito...(non si era capito vero!'!!), ma rimangono comunque tutti dei capolavori.:scimmia-brava:
:molla:Bellissimiiii...davvero, tanti complimenti!
Ciao che belli sono bravissima!!!
Grazie ragazze! Gentilissime come sempre! :tidoilcuore::abbraccioforte:
Mari complimenti per i lavori, che fantasia.
Complimenti Mari,sempre dei lavori bellissimi.