Mary, sono tutti lavori bellissimi! Ci hai dato sotto a lavorare, bravissima!! :molla: :molla: :ammirazione-miciosa
Visualizzazione Stampabile
Mary, sono tutti lavori bellissimi! Ci hai dato sotto a lavorare, bravissima!! :molla: :molla: :ammirazione-miciosa
Grazie mille Giusy e Elda! :stellina-danzatrice:baciii:
bellissimi anche questi!!!!! caspita quanto lavori.......
bravissima Mary, hai lavorato tantissimo anche qui hai fatto tante cose e una più bella delle altre.
Grazie ragazze! Mi fanno mooooolto piacere i vostri complimenti! :invio-fiori::entusiasta:
Belli i tuoi....amigurumi? si chiamano così? Brava! Anch'io lavoravo con l'uncinetto anni addietro, è stato il mio primo approccio con lavoretti manuali, poi mi sono stancata e adesso non riesco più a fare niente. Forse ho fatto lavori troppo lunghi e mi è caduto in disgrazia.
:complimenti:Mary per i tuoi lavori! Sono davvero molto carini! :applauso:
Complimenti Marilena, sono carinissimi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Complimenti Mari!:) Sempre più belli!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
A tutte voi.....
http://i48.tinypic.com/6ylbp0.jpg
Bravissima Mary, sono meravigliosi... uno più dell'altro!
Era da un po' che non prendevo in mano l'uncinetto.... l'occasione è il compleanno di mia cognata che dice di non avere il pollice verde... quindi cosa c'è di meglio di un "trittico" di piante grasse in lana???:ahahah:
Stupende Mary, sembrano vere!
Grazie Elda! :fiorixte:
brava!!!! così non le farà morire di certo!!!
mi piace molto quella centrale, un pò diversa, e l'idea del pon pon per fare il fiore
Grazie! :stellina-danzatrice:baciobimbo:
Bellissme, complimenti per la realizzazione e l idea originale
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie Romina! :orsetta:
Che carine le piante grasse, Mary! :complimenti:
Eccomi qui per mostrarvi altri lavori, ormai ho l'amigurumite acuta!!!:infettato:
Il gufetto per ora resta nella mia collezione, probabilmente andrà ad abbobbare l'alberello; Pi e Po:ritirata:li ha voluti mio figlio (22enne!!! :lingua-dolce:), mentre la mela-bruco è un regalino per il piccolo Gabriele che ama moltissimo il libro coi buchi "Hai visto per caso un bruco affamato?....." Lo conoscete?
Bellissimi Mari, come tutti gli altri! :)
:ammirazione-miciosa:
Mary non ti smentisci mai! Sono stupendi! Quel bruchetto è adorabile!
stupendi!!!!!
la mela col bruco poi....
Bellissimi Mary!!! Tutti bellissimi ma...ma come ti è venuta l'idea di Pi e Po:ghignata: ci credo che se li è presi tuo figlio...a chi pensavi di regalarli??.
Che sfizio quella mela, mi fa ridere per la simpatia. Hai una fantasia, brava!!!
Gli ultimi arrivati: due piccoli aiutanti di Babbo Natale che sono andati ad addobbare il mio alberello...
Ne approfitto per augurare un sereno Natale a tutti gli iscritti a questo stupendo forum!:alberello:
Sono simpatocissimi Mary!! Tantissimi auguri anche a te! [emoji319] [emoji320] [emoji318]
Grazie Elda!:regali-xmas:
Si, sono davvero simpatici! E anche veloci da fare!
Bellissimi Mary!!! E grazie degli auguri. Come sono state queste feste?? scommetto come le mie piene zeppe di abbuffate ma bellissime passate in famiglia .
Grazie mille Sonia! :ciao-babbonatale: feste in famiglia, all'insegna della compagnia e del divertimento!
Bellissimi, mi piacciono molto. Ho due lavori lunghetti da fare, finiti mi piacerebbe provare a farne uno, sono fatti all'uncinetto vero? Sono difficili?
Che simpatici e dolci quei due aiutanti di babbo Natale! Mary :complimenti:
ho fatto i compiti e letto gli arretrati dovuti alla pagina rossa....
tutti belli, simpaticissimi e allegri... :orsetta:
Grazie mille a tutte! :smack!:Fa moltissimo piacere vedere apprezzati i propri lavori!
Zagor sono semplici e veloci! Puoi trovare il pattern qui
Il marcapunti è una semplice spilla che ti serve a segnare la prima maglia del giro; il punto gambero è il punto basso ma fatto andando indietro cioè verso destra e non verso sinistra.