Grazie a Lina e Stefania, sempre carinissime! :invio-fiori:
Nel mio giardino è spuntato un nuovo fiore, giusto giusto per questa stagione, il bucaneve...
Visualizzazione Stampabile
Grazie a Lina e Stefania, sempre carinissime! :invio-fiori:
Nel mio giardino è spuntato un nuovo fiore, giusto giusto per questa stagione, il bucaneve...
Brava brava brava!! :applauso:
Elda cara, da te le bamboline spuntano come funghi!!!!! ma lavori di notte?:ghignata:
Carla.... io sono Marilena:occhiolino5:..... comunque no, la notte dormo, però la sera è lunga.....:yes!::stellina-danzatrice
scusami Marilena... lo so che sei Marilena, ma non si può correggere, speravo che non te ne accorgessi:palla:
no, seriamente, ho scritto di getto e non me ne sono accorta nemmeno io!!!!:che-stress:
la serie è lunga perchè hai intenzione di farle tutte????
:ahahah:
La sera è lunga.... dopo cena mi metto sul divano e lavoro.... lavoro.... lavoro... finché non si chiudono gli occhi....
Ti dirò che mi piacciono un sacco questa bambole-fiore e sto già pensando a quale sarà la prossima....:occhiolino5:
Bellissima questa bambola Bucaneve!! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Mari questa bambolina è da urlo !!!
Qual è la prossima ? Sono impaziente !!
Mari che bella qs bamblina! Io poi adoro i fiori, chissà la prossima che fiore ti ispirerà.... notte o forse... buon lavoro!!!!:ricamo-2:
Davvero bellissima, queste bambole a fiore mi piacciono sempre di più.... Prima o poi mi sa che ne inizio una anch'io. Complimenti Mari!!!!!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
complimenti Mary, bellissima anche questo Bucaneve..vedo che ti sei messa all'opera per farle tutte..!!!:tidoilcuore:
Grazie ragazze! Siete tutte carinissime e mi fa molto piacere che vi piaccia anche questa! :miacara::amore-micioso:
La prossima non ho ancora deciso... ho un po' troppe cose in ballo in questo periodo... finisco alcuni progetti e poi vedrò!
Bellissimi i tuoi ultimi lavori, me ne ero persi un po'... Sei bravissima!
Rieccomi con un altro lavoretto...
Vi faccio vedere il lab set che mi è stato richiesto dalla figlia di un'amica che studia chimica.... le è piaciuto tantissimo! :scodinzolare: non ho trovato tutti i pattern in rete (grazie alle amiche forumine che mi hanno aiutato) così ho dovuto inventare, ma devo dire che il risultato mi soddisfa molto!
risultato fantastico!!!!!!!
Troppo forte Mary, gli amigurumi non hanno più segreti per te!
Complimenti, sei stata bravissima!
pazzzia utilizzando Tapatalk
Mari che simpatico qs lab test! ma veramente ormai fai qualunque cosa tu!!!! complimentissimi!
Brava Mary..bellissimo e molto simpatico questo lab test.:scimmia-brava:
Romina, Barbara, Sonia GRAZIE :scodinzolare::pinguino-azzurro::smack!:
Che carini!!!!! Sono uno meglio dell'altro, i fiorellini sono stupendi ma il cavalluccio mi ha rubato il cuore, è dolcissimo!!!!!!!!!!!!
Mmmmmmmm mi sa che ti rubo d'idea del boccale di birra per mio fratello che fa il barista :ridere6:
Daniela grazie! Sei gentilissima!!!! :invio-fiori:
Altro lavoretto per una zia carissima!
Volete ridere? Ha 86 anni e me l'ha chiesto lei dopo aver visto alcuni pupazzetti fatti da mia sorella:ghignata:
E' proprio vero che si ritorna bambini!!!!!!!!!!!!!!!
molto bello Marilena, non c'è neanche bisogno di dirlo!!!!!!
Adorabile questo Panda, Brava Marilena..anche che accontenti le richieste delle meno giovani.:ghignata::abbraccioforte:
Simpaticooo!!!:lol-panda:
Evviva a chi non nasconde il lato bambino!!
Tenerissimo anche questo lavoro!!
Fantastico il lab-set, che lavoro! Il panda è tenerissimo... Sei bravissima!
Mari il panda è strepitoso !!
Brava Mari, sempre bellissimi.
Bellissimo anche il Panda Mari, che novità!!!!bravissima
Mi sono accorta che non ho più aggiornato i miei lavori.... ecco qui dei piccoli pensierini per dei piccolini in arrivo e/o arrivati da poco: coniglietta Sissi, portaciuccio e sonaglino!
che idee davvero carine, brava!!!!!
Sono dei lavori dolcissimi Mary, sei sempre molto brava e fantasiosa! Cos'hai usato per fare da "molletta" al porta ciuccio?
Grazie ragazze! :orsetta:
Elda ho comperato le "mollettine" delle bretelle...
Anche qui aggiornamento di fine luglio... :ciao-ciao-ciao:
:molla:Belllllliiiiiiiiiiiiiii anche questi,,,che simpatici lavoretti che fai !!!!!!
:complimenti::stellina-danzatrice