https://cardarelligenitori.files.wor...ille.jpg?w=440
Visualizzazione Stampabile
Anch'io non conosco il personaggio...
Il tuo lavoro è un ottimo risultato e soprattutto "brava mamma"!!!
Ecco qui altri lavoretti: il cavalluccio marino e i minions realizzati per il sal "minions mania - amigurumi"
Uh che dolcezza il cavalluccio!
Ti rinnovo i complimenti per i minions!
:scimmia-brava:
Sono bellissimi Mari! Brava!!
Bravissima Mary! In questo periodo vedo Minions in tutte le salse un po' ovunque e i tuoi sono fra i più belli! :scimmia-brava:
Il cavalluccio, poi, è di una dolcezza infinita!
Bravaaaaa!!!!
Brava Marilena, ottimo lavoro sono tutti e tre perfetti..ma quei occhietti del cavalluccio..mi hanno presa il cuore..ha un aria così tenera...
Grazie ragazze!!!! :gattino-lana::abbraccioforte:
Bravissima Mary! !!!
Grazie Francesca!!! :smack!:
Ciao che belli sono bravissima!!!!!:miacara:
Complimenti Mari, sempre brava.
un po' che non passavo da questi parti.... tenerissimo Rocco... bellissimi tutti gli altri...
:ok-brava:
Grazie a tutte!!! :invio-fiori:
Sono riuscita finalmente a terminare Capitan America!!!! C'è qualche difettuccio ma io sono soddisfatta comunque!
P.S. Un ringraziamento speciale a Tary che mi ha dato un grande aiuto per le mani!!!!:dolcetti:
E un altro minion portato a termine! Bravissima Mari, è perfetto, altro che difetti!!
tranquilla che se c'è qualche difettuccio proprio passa inosservato... + troppo carino!!!!!
Bravissima :molla:
:ciao-ciao:
Mille grazie! Siete gentilissime!!!
bello bello bello!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravissima, non mi piacciono i minions ma l'hai eseguito perfettamente!!!
minions minions e ancora minions...brava Marilena non ti sei stancata di farne sempre di nuovi??Complimenti anche Capitan America è bellissimo e perfetto..io di difetti non ne vedo.
Io per adesso ho avuto la fortuna di non metterci mano per niente..ma da qualche tempo..complice anche la pubblicità e tutti i gadget che ci sono in giro anche Cristian ha scoperto i minions...per fortuna ancora non ha visto che mamma li può fare a uncinetto altrimenti povera me...:ammy:
Grazie Sonia!:baciii:
In effetti il giallo e blu mi escono dagli occhi e anche dalle orecchie!!!! :ghignata:
Ne ho ancora un paio da fare su commissione e poi chiudo!
:ahahah::ahahah::ahahah:
Mari che bello capitan America! Ma dove difetti? e i minions? Mia figlia li adora.. ne faresti 2 anche per me?:tvb3: bravissima!!!
June ti ringrazio dei complimenti!
due per tua figlia? Scusami tanto ma..... mi hanno appena chiamato e devo partire subito per un lavoro urgente....:viaggio: in giro per il mondo... non so quando tornerò..... :spidigonzales::ghignata:
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Ciao Marilena è troppo bello bravissima!!!!:stretta-di-mano::stellina-ciao:
Ho abbandonato per qualche giorno i minions al loro destino.... e sono passata alla lana.
Devo dire che all'inizio facevo fatica a lavorarla, adesso ci sto prendendo gusto!
I due gufetti sono stati regalati ad un'amica e a suo figlio che ha fatto il diavolo a quattro perché ne voleva uno anche lui. Dopo due minuti che l'aveva in mano, l'ha dato a sua mamma dicendole "Mettilo insieme agli altri" :muto-2:
Il cucciolo di foca, invece, è nato grazie al sal proposto da Elda!
Che belli Mari, bravissima.
:fiorixte:Grazie Lina! Mi diverto moltissimo a farli!
Sono davvero coccolosissimi! Brava Mari! La fochina la tieni per te o la regali?
per la fochina già te l'ho detto.... ma anche i gufetti sono proprio bellissimi!!!!!!!!
Grazie a tutte!:invio-fiori:
Elda per adesso la fochina è mia, ho qualche regalino da fare ma non so se riuscirò a separarmene!!!:nanna-orsetto:
belli tutti :ok-brava:
Bravissima anche questi ultimi lavoretti mi piacciono!!!
Ciao Mari sono bellissimi!!!!:ok-brava:
Grazie mille! Siete gentilissime!
http://img.orchidee.biz/immagini/028...di-fiori_b.jpg
Mi unisco al coro di complimenti, belli tutti, ma Capitan America è Super!!!!!