Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Per insegnare questa tecnica a mia sorella, che non aveva mai lavorato all'uncinetto :ammy:, sono nati Lello l'elefante (quello blu, il mio) e il suo amico Elfo (il primo amigurumi in assoluto di mia sorella!!!). Sono stata felicissima di averle insegnato, e lei troppo contenta di quanto ha realizzato.... chi la ferma più???? :ferrari:
-
Che belle creazioni...
Direi che ha avuto un ottima insegnante e lei una brava allieva!!!
Complimenti ad entrambe
-
Grazie Romina!:baciobimbo:
-
Wow Mari,coplimenti ad entrambe,davvero molto carini.
Bravissime.
-
Ma che belli, bravissime! Tua sorella è partita ai 100 all'ora! La domanda nasce spontanea....quando si iscrive al forum?? :yes!:
-
bellisimi questi due elefantini...brava all'insegnante e soprattutto all'allieva..cosa dici Mari avremo acquistato una nuova forummina???:ghignata::tidoilcuore:
-
Grazie ragazze!:tidoilcuore:
Riferirò sicuramente i vostri complimenti a mia sorella. Sarà molto molto molto dura averla qui... lei e la tecnologia non vanno d'accordo, ha un telefono antidiluviano e non ha pc o adsl....:disperation:
-
bellissimi... complimenti ad entrambe!!!
-
Wow che belli questi ultimi amigurumi, la zebra è davvero graziosa!!! E complimenti alla sorella, ma avendo una brava maestra non poteva che ottenere quel bel risultato!!! :-)
-
Grazie mille Carla e Francesca!!!! Troppo gentili!!! :tidoilcuore:
-
Grazie al sal "impariamo il punto pelliccia" ecco qui Ricciuz :lol-panda:
-
Troppo simpatico il tuo ricciuz Mari, ma non vorrai mica lasciarlo solo???? :occhiolino2:
-
Grazioso anche il riccietto tutto riccio!!! Ahahahahahaahahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Troppo simpatico il tuo ricciuz Mari, ma non vorrai mica lasciarlo solo????
Grazie Elda! Da solo? certo che no! Sono andata in merceria a cercare la lana sfumata ma dovrebbe arrivare questa sera... così avrà anche lui una bella compagna! :dolce-con-micio:
Citazione:
frangiui
Grazioso anche il riccietto tutto riccio!!! Ahahahahahaahahahah
Grazie Francesca! :invio-fiori:
-
Bellissimo Ricciuz !!! E la compagna di che colore sarà ???
Complimenti è simpaticissimo.
-
Grazie Stefania!:baciii:
La compagna? Sorpresa!!! :muto-2:
-
eccerto... i ricci devono stare in compagnia.....
-
Come promesso, ecco qua Ric-ci-min! :ghignata:Stiamo già organizzando le nozze!!!
-
:scimmia-brava:
Simpatico il nome e anche la coppia..."felicitazioni" !!! ^_^
-
Dolcissima la nuova arrivata!
-
Grazie Romina ed Elda! :dolcetti:
Elda che dici del punto pelliccia del secondo riccio? Ho usato il metodo di Sonia e mi sembra venuto meglio...
-
Ti dirò che mi sembra venuto meglio il secondo, ma forse anche per il fatto che hai lasciato il pelo leggermente più lungo. In ogni caso è bellissimo anche il primo!
-
Brava Marilena, bellissimo anche il secondo...adesso aspettiamo che si moltiplicano da soli???:ghignata:
-
Citazione:
Sonia76
Brava Marilena, bellissimo anche il secondo...adesso aspettiamo che si moltiplicano da soli???:ghignata:
:ahahah: :ahahah:
-
Allegati: 1
Citazione:
Sonia76
Troppo forte Sonia!!!!
Spero aspettino ancora un po'... sono troppo giovane per diventare nonna! :ciuccio:
Questo fine settimana è stato molto produttivo: ecco Rocco, è stato amore a prima vista!!! :serenata:
Ho usato la lana e l'uncinetto del 3 per il papero, il papillon invece l'ho fatto col cotone (non avevo la lana azzurra....) e l'ho inventato al momento perché non sono riuscita a capirlo con le spiegazioni... (ho inserito il pattern qui)
-
Bellissimi i riccetti...e simpaticissimo il paperotto!!!
-
Rocco ha un'espressione dolcissima, mi piace molto! :scimmia-brava:
-
Che tenero Rocco!!!
Brava!
-
Graziosa la sposa riccia!!!
Il papero è troppo grazioso, ho salvato persino il pattern................grazieeeeeeeeeeeee per averlo condiviso!!!
-
Citazione:
Ma12ri
Troppo forte Sonia!!!!
Spero aspettino ancora un po'... sono troppo giovane per diventare nonna! :ciuccio:
Questo fine settimana è stato molto produttivo: ecco Rocco, è stato amore a prima vista!!! :serenata:
Ho usato la lana e l'uncinetto del 3 per il papero, il papillon invece l'ho fatto col cotone (non avevo la lana azzurra....) e l'ho inventato al momento perché non sono riuscita a capirlo con le spiegazioni... (ho inserito il pattern
qui)
si!!si!!si!! meglio aspettare un pò...(per la nonna)...:ghignata::ghignata:
bravissima anche per il paperotto e grazie per averlo condiviso con noi.
-
Grazie a tutte ragazze, siete stupende! :cuore1:
-
Bello pure il papero... ora me lo salvo anch'io!!!!!
-
Citazione:
Ma12ri
Grazie Romina ed Elda! :dolcetti:
Elda che dici del punto pelliccia del secondo riccio? Ho usato il metodo di Sonia e mi sembra venuto meglio...
Mari sai che ho letto ora che avevi usato il mio per modo di dire) metodo....avevo guardato solo la foto...che testa.:paura-3:
-
Citazione:
carlina62
Bello pure il papero... ora me lo salvo anch'io!!!!!
Grazie Carla! E' veramente facile e veloce, vedrai...
Citazione:
Sonia76
Mari sai che ho letto ora che avevi usato il mio per modo di dire) metodo....avevo guardato solo la foto...che testa.
Si Sonia! E mi sono trovata meglio, i punti sono più compatti. Grazie!!!
-
bene sono contenta di esserti stata di aiuto, anch'io mi trovo meglio con questo metodo...mi sento più libera e meno impacciata nei movimenti, con il metodo messo da Elda vado molto ma molto più a rilento, però il riccio voglio provarlo con il primo metodo (messo da Elda) vorrei provare a vedere se riesco a farlo.
-
Buonasera!
Qualcuna di voi ha visto il film "Pixels"? Mio figlio sì e mi ha chiesto di fargli Q-bert... poteva cuore di mamma non accontentarlo?
Ho trovato il pattern ma veniva troppo piccolo, così ho dovuto un po' inventare. A mio figlio è piaciuto :espressiva:
-
non ho visto il film quindi non so come sia il personaggio originale, ma il tuo è molto carino... e poi se è felice il figlio, ottimo lavoro!!!!
-
Grazie Carla!
Per chi non avesse visto il film, questo è il personaggio originale:
-
È simpaticissimo! Ottimo lavoro Mari!
-
wow... allora è perfetto!!!!!!!