Grazie Romina! :baciii:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Romina! :baciii:
Giaceva da un po' nella scatola del cucito... Oggi ho avuto un attimo di tempo e finalmente l'ho assemblata: ecco a voi Lalla la giraffa!
Ce l'hai fatta!!! Bravissima Mari!!
:entusiasta:Sei stata bravissima!
Grazie Elda e Romina! :regalo:
Ciao è bellissima!!!!
Sono troppo forti questi amigurumi, mi fanno ridere per la loro simpatia.
Brava Mari.
Grazie Lina, mi fa molto piacere che siano piaciuti! :stellina-danzatrice
Ma daaiii, è troppo forte Lalla la giraffa, complimenti!
:scimmia-brava:
Strepitosi anche qs ultimi ami Mari!
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...6DkQXcGIcey1t2 a Morgana e June!
davvero simpatica ^_^
brava Mary !
carinissima questa giraffina,
brava
ciao,fiorella
Fortissima la giraffa!!!
Grazie mille a tutte! :baciii::stellina-danzatrice
Mamma mia quanto è dolce!!!!!!!!!!!!!
Brava Mari..carinissima la giraffa Lalla, in questi giorni sono impegnatissima al lavoro...ma spero presto di farti vedere anche i miei ultimi lavori.
Che simpatia..ma non deve essere stata facile farla..Brava!!
Grazie Marina! Per me la parte più difficile è il cucito: impiego di più ad assemblare che ha fare tutti i pezzi!!!!
per curiosità quanti pezzi erano?
Direi un bel assemblaggio..doppi complimenti :give-me-five:
ciao ciao
Marilena complimenti tutti bellissimi.....poi il boccale della birra fortissimo......:ok-brava:
che carina la giraffina!!!!!!!!
Sabato mia sorella compie gli anni e mia nipote, sua figlia, mi ha chiesto un lavoretto "personalizzato".
In ordine trovate: mio cognato con i suoi tipici baffi e la cintura con la fibbia grande, mio nipote grande lettore sempre assonnato, mia nipote giocatrice di pallavolo ed infine mia sorella che va sempre in bicicletta...
Originalissimo,complimenti,ma come ti è venuta quest'idea? Complimenti !!!
Grazie Stefania! Non voglio prendermi meriti che non mi spettano, è stata un'idea di mia nipote, io l'ho solo realizzata...:yes!:
Che carini Marilena, bell'idea della nipote e bella la relizzazione da parte tua. Un regalo molto molto divertente.
e brava Zia ^_^
Troppo forte Mari! Che bella idea!!!!
Davvero un'idea bellissima e originale la famigliola di ranocchi! Complimenti a nipote e zia: un risultato fantastico!
ciao ciao
Ed ecco l'ultimo arrivato (per ora...): su richiesta di mio nipote, altrimenti non mi sarebbe mai venuto in mente di fare questo mostro!
Per far stare le ali distese ho usato il fil di ferro dei laccetti del freezer :lingua-dolce::ghignata:
Grazie a Nadia per il suo aiuto :baciii:
Mostruosamente bello! Brava la nostra Mari!! :ok-brava:
Grazie Elda!
Spero di essere all'altezza anche con i tuoi cagnolini...:abbraccioforte:
Brava Mari, con questi amigrumi ci sapete proprio fare mettendo tanta fantasia.