Visualizzazione Stampabile
-
Anche se è un mostriciattolo è carinissimo. Al fil di ferro dei laccetti per isacchetti frizer non ci avevo mai pensato. Ma io sono riuscita a trovare i scovolini in merceria, quando li ho visti non ci credevo, ne ho presi un paio sono lunghi una ventina di centimetri..prima o poi mi potranno servire.
-
Bellissimo mari , un mostrino perfetto !!! ^_^
-
-
Mari che forte! simpaticissimo!!!! e io ho una sorpresa per te:puntocroce:
-
Grazie June!
Una sorpresa per me?????? corrrrrrooooooooooo!!!! :ferrari:
-
Allegati: 1
Questo è il cagnolino del sal pensato da Elda.
Non sono soddisfatissima ma è il meglio che ho potuto fare...
-
Non dire così Mari, ti è venuto molto bene!!
-
Infatti è molto carino!!!!!!!
-
Vi ringrazio anche qui! :orsetta:
-
Mari non essere critica è bellissimo, è proprio un ottimo lavoro.
-
-
-
-
Grazie anche a te Romina! :give-me-five:
Ho fatto un piccolo doudou.... molto semplice... per il mio pronipote che nascerà ad agosto...
-
Molto tenero! Bellissimo il colore! Ma i doudou non hanno un pezzo di copertina attaccato al fondo o sono io a confondermi? :dubbio-3:
-
che carino!!!! l'hai inventato tu?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Molto tenero! Bellissimo il colore! Ma i doudou non hanno un pezzo di copertina attaccato al fondo o sono io a confondermi? :dubbio-3:
Grazie Elda!
Ce ne sono di vari tipi: alcuni con la copertina, altri fatti tipo "bambola"...
Citazione:
carlina62
che carino!!!! l'hai inventato tu?
Grazie anche a te! No, non l'ho inventato io, ho trovato un tutorial su youtube....
Adesso che lo rivedo penso che rifarò gli occhi come nel video, sono più carini! Non me li ricordavo, mi sono scritta le istruzioni e poi non l'ho guardato....
-
bellissimo il cagnolino Mari! concordo con le altre
-
-
Wow che carino,mi ricorda quei mini cicciobello che avevamo da piccole,che bello che è.
-
Grazie Stefania!:baciii:
I mini-cicciobelli.... quelli che stavano nella scatola dei fiammiferi???? che ricordi!
-
wow che carino, brava Marilena, mi piace e sono sicura che farà tanta compagnia al tuo nipotino.
Sono curiosa di vedere come stà con i nuovi occhietti, così com'è va bene ma secondo me questi non gli danno la giusta armonia, no?? che dici??
-
Grazie Sonia! Hai proprio ragione, se trovo un attimo di tempo oggi li rifaccio...
-
-
:scimmia-brava: Che magnifico dou-dou!!!
-
-
Citazione:
Ma12ri
Grazie Stefania!:baciii:
I mini-cicciobelli.... quelli che stavano nella scatola dei fiammiferi???? che ricordi!
http://www.astrogiochi.com/images/st...dsc0005531.jpg
Eccolo Marilena,questo è il ciccinobello che dico io !!!
Quelli tutti colorati erano i "Fiammiferini"
Che bei ricordi...quasi mi viene il coccolone !!!
-
Questo non lo ricordavo... avevo in mente i fiammiferini...
-
bello anche questo Mary ^_^
in effetti doudous e' difficile da tradurre , in francese danno questa spiegazione :
"Objet adopté par un jeune enfant et qui ne le quitte pas. "
-
Grazie al sal organizzato da Elda, ho imparato il punto pelliccia e sono riuscita a fare questa pecorella... mi piace un sacco!!!!!
-
Che bella!!! L'hai già finita? E' stupenda!! Mi piacciono i colori!!! Complimenti!!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Bravissima Mariella! L'idea di rendere speciale una normale pecorella usando un pizzico della tua speciale creatività mi è piaciuta moltissimo... Senza contare che il tuo punto pelliccia è perfetto! :scimmia-brava:
-
Grazie!!! Mi fa molto piacere che piaccia anche a voi!!! Quando ho visto quella lana sfumata ho capito subito che doveva essere mia!!!! :ghignata:
-
Ti è riuscita davvero benissimo, brava Mari!
-
bellissima Mari! adoro qs pecorella!!!!
-
Allegati: 4
In questi giorni di forzata inattività è nata Zebrilla!
Capita a fagiolo, questa sera forza :bandiera-juve:!
-
La adoro Mari, ti è venuta benissimo! Se stasera la juve vince, ci provo anch'io a farne una per i miei due uomini super tifosi!
-
Grazie Elda!:invio-fiori:
Non è difficile, se lo dico io stanne certa!
-
bravissima Mari la tua Zebrilla è stupenda...avevo visto anch'io il pattern in giro sul web..molto molto carina.
Peccato che però non abbia portato la giusta dose di fortuna...come doveva.:occhi-lacrimosi:
-