Visto e..... realizzato! Veramente semplice, veloce e troooooppo carino!:orsetta:
Visualizzazione Stampabile
Visto e..... realizzato! Veramente semplice, veloce e troooooppo carino!:orsetta:
bellissimo qs polipetto rosa:dolci-occhietti:
Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................ma sei una macchina da guerra!!! :ghignata: Complimenti, un altro amigurumi bellissimo!!
Carinoooo...sei brava e veloce!!!
Che simpatico il tuo polipetto!! Proprio in tema con la stagione!!
Grazie Anastasia! Se piove ancora un po' finisce che me li ritrovo in casa (vicino a me passa un fiume.....)
te lo avevo detto , ormai non ti fermi piu' ^_^
brava Mary !!
Sempre molto belli ed originali!!!
So che non è un amigurumi :remissivo: ma non ho altri lavori all'uncinetto e così chiedo il permesso di inserirlo qui...
E brava Mari, un altro lavoro riuscito benissimo!
Bravissima!
Complimenti Mary!!!! Anche io dovrei farne uno per i miei uncinetti :)
Brava Mary ^_^
Non sono riuscita a farla della mia misura:ahahah:.... però costa molto meno dell'originale! :yes!:
Ma che belle! Bravissima!!
Ma che carina! Hai sempre idee originali! Brava!
Bravissima Mari!!!
ciao Mari, bellissime le tue scarpette, brava come sempre.
Ciao Marilena, sono bellissimi i tuoi amigurumi.... Anch'io da quando li ho "scoperti" non mi sono più fermata anche se questo mese mi sono imposta di finire il quadretto per la nascita del bimbo di una amica "storica" e quindi li ho sospesi.... Ma ne ho già altri in cantiere (nella testa....) Ho provato anche ad organizzarmi suddividendo i giorni: uno per gli amigurumi, uno per il punto croce, uno per la lettura.... Ma sono troppo forti e così quando comincio non smetto più.... Complimenti, continua e vedrai che avrai sempre delle grandi soddisfazioni!!!! Buona settimana
Grazie Sonia!:invio-fiori:
Hai perfettamente ragione: quando cominci non vorresti mai smettere... ieri sera sono stata sveglia fino a mezzanotte per finirne uno!
Ciao complimenti che meraviglie hai fatto!!!!:ok-brava::stellina-ciao:
Ecco a voi gli ultimi lavoretti! :lol-panda:
Gli amigurumi sono come le ciliegie: uno tira l'altro.... e il mio zoo personale si sta ingrandendo sempre più... meno male che alcuni vanno "in affidamento" a parenti ed amici: il coniglietto con la biro è per il compleanno della figlia di un'amica, il gufo è per un'altra amica (portachiavi) e la chiocciola per ora resta a me, in attesa di destinazione...
Troppo carini! Adoro la chiocciola, è tenerissima! Brava Mari!
Che teneri anche questi ultimi amigurumi!!
Troppo belli e simpatici i tuoi amigurumi, complimenti Mari!
Grazie mille Morgana! :baciii:
Mi piacciono moltissimo!!!
Grazie Romina! Sono contenta che ti piacciano!!!:lol-panda:
Brava Marilena!!!
Bellissima Mari! complimenti!