Grazie ragazze! :orsetta:In effetti i pipistrelli non rientrano tra i miei animali preferiti... ma questo è davvero carino!
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazze! :orsetta:In effetti i pipistrelli non rientrano tra i miei animali preferiti... ma questo è davvero carino!
Mary, ho appena visto tutti i tuoi fantastici lavori...che dire, sono tutti bellissimi!!!! Non saprei dirti quale preferisco, sono tutti favolosi! Il polpo rosa, la scarpina, lo Chtulu, Q-Bert, la pecorella, il cavalluccio marino, il lab set....Insomma... bravissima!!!!!
http://i49.tinypic.com/23s9jl3.jpg
Anche un pipistrello, Mary ahaha troppo forte! Sei bravissima! :applauso:
Cioa Mary, bellissimi gli ultimi lavoretti, scusami me li ero persa!!! Il pipistrello per la "nuora" è dolcissimo.:ok:
Ecco Reno, la renna natalizia nata dal sal "L'amigurumi che piace a me". Grazie Elda per questa iniziativa!:dolcetti:
te lo dico anche qui che è super!!!!
E' venuta benissimo Mari, grazie a te per aver partecipato! :tidoilcuore:
Non posso non ripetere anche qui che la renna è stupenda!
Grazie ragazze! :amore-micioso:
Complimenti! Bel lavoro anche questo!
Grazie Romina!:orsetta:
Brava Mari, come fai (fate) a fare un corpo con l'uncinetto!
Sei bravissima.
Grazie Lina!:baciii:
Ci sono tutte le istruzioni scritte.... basta saper fare i punti base dell'uncinetto e pochi punti di ago e filo...
Bravissima Mary! :applauso:
Mi ero persa i tuoi ultimi lavori...bravissima sono tutti stupendi [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiore e Miky grazie mille!:invio-fiori:
Complimenti Mari! Mi ero persa un bel pò dei tuoi lavoretti...che dire? fai venire voglia di iniziare anche a me:arrossito:
bravissima:scimmia-brava::scimmia-brava:
Se cominci ti assicuro che non smetti più!:baciii:
http://www.centriestivimotta.it/wp-c...07/Grazie_.png
Grazie ad Elda e al suo sal "Dolce Halloween",:paura: ecco i cupcakes Franky e ragno
Troppo belli. Mi fanno ridere questi amigrumi che fate perchè sono sfiziosi.
Ma che simpatici!! Si respira proprio aria di halloween [emoji316]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravissima Mary, sono venuti proprio bene! :ciao-graffiante:
troppo pelosi per mangiarli ma fanno indubbio una gran bella scena per halloween :scimmia-brava:
Che paura quel ragno, sembra vero ahahah :ridere6: Mary, come al solito sei bravissima! :bravissima:
Grazie a tutte!:amore-micioso:
Bello Frankie.....e anche l'orribile ragno!
Mmmmm....orribile e bello ci può stare?....Bello da quanto è orribile...Sì!
:ihihih:Ma si dai, ci può stare! Grazie Rox!
Che dirti Mary...uno più bello dell' altro e come si fa a dire quale è più bello??? Bravaaaaaaaa!!!! Belli tutti !!! Il ragno andrebbe bene per mia figlia chissà che urli farebbe ahahahah. Complimenti :stellina-danzatrice:scimmia-brava:
che belli che sono, perfetti!!!!!
mi piace tantissimo il ragno, era il mio preferito se avessi potuto trovare qualcosa per le zampe
Grazie Carlina!:smack!:
Io ho usato i nettapipa
Simpaticissimi!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma che carini e davvero simpaticissimi questi dolcetti. Brava Mary.
ciao mari mi ero persa queste meraviglie uno più bello del l'altro, complimenti sei bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ed ecco portato a termine anche il babbino del sal amigurumi "Babbo nel camino"! Grazie a Elda per averlo proposto!
Grazie a te per avermi dato l'idea per il sal. Il tuo Babbo, come sempre, è venuto benissimo!
:smack!:
Ti faccio i complimenti anche qui per il tuo Babbino, Brava mari.
P.S. Cosa sono i nettapipa?