Grazie Marina, sei sempre molto gentile!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Marina, sei sempre molto gentile!!
brava Elda il tuo draghetto è bellissimo!!!! mi piace veramente tanto e ci credo che tuo figlio è contento è veramente strepitoso!!!!
Grazie Sonia!! :kisss:
Bellissimo il drago!!!! Complimenti!!!!
sai mica se lo schema è anche nel forum?
:kisss:
Ecco le bamboline realizzate per il mese di aprile del sal "Ami del mese".
Che tenere! Bravissima!
Brava!! :tvb3:
sono molto belle! sarà la questione del gusto personale ma a me la prima piace di più proprio perchè il viso esce di più dal cappuccio e si vede meglio:)
Sei bravissima mia cara, complimenti!!!
Grazie a tutte, siete molto buone con me! :baciobimbo:
brava elda anche queste due bamboline sono una meraviglia.
Grazie Sonia!!! Sei un tesoro!!!
Grazie Rosa, sinceramente Togo è uno dei miei ami preferiti!
Che belle complimenti,sono molto carine.
Ecco il mio ultimo lavoretto, Cip (o Ciop??), realizzato per la mia figlioccia che sta per fare la Prima Comunione!!
Stupenda!!!!! :tvb3:
Tu che parli di me, è stupendo sei bravissima:uncinetto:
Brava Elda il tuo cip o ciop è veramente meraviglioso.
Grazie ragazze! :orsetta:
Che bellooo/aaa :dubbio-3:
Ma che bello!!! Cip è il mio preferito..Bravissima
Grazie Marina!!
Ecco la bambolina fragolina realizzata per il sal ami del mese di Idotti. Questa volta sono soddisfatta, forse a forza di farne, ci sto prendendo la mano! :ridere6:
è proprio un amore! bravissima!
Bello anche questo, ma è piccolissima ma come fai?:ok-brava:
Grazie ragazze! @ Marina: in realtà ho lavorato con l'uncinetto n. 3, quindi non è poi così mignon, so che le altre partecipanti al sal usano il n. 2 o anche più piccolo. Io ho provato una volta sola, ma ho avuto troppe difficoltà. La fragolina (picciolo escluso) è venuta alta circa 9 centimetri!
altri complimenti in arrivo..brava Elda la tua fragolina è carinissima!!!
Ho creato questo coniglietto per un progetto di beneficenza, ho usato il pattern del sal di Pasqua di Idotti, spero non le dispiaccia. Ora il mio bimbo ne vuole uno anche per sé!!
Simpatico!!! e bellissimo il tuo pensiero!
Ciao Elda é carinissimo
Ti è venuto proprio bene! Bravissima!! :scimmia-brava:
come sempre .....bravissima!!!!:ok:
non mi dispiace affatto! anzi mi fa piacere vedere tanti coniglietti nati! bellissimi lavori Elda! bravissima!
Che carino!!!
Grazie ragazze, i vostri complimenti mi riempiono sempre il cuore visto che siete tutte bravissime e creative! :smack!:
Ciao Elda!
Ti faccio i miei complimenti per i tuoi amigurumi! Sono tutti bellissimi, ma la bambolina fragolina è la mia preferita!
:uncinetto:
ma quanti bei lavori che hai fatto,sei davvero brava, la bambolina fragolina è carinissima. complimenti