Passo raramente in questa sezione ma quando ho visto il tuo nome ho pensato di dare una sbirciatina e....ho fatto veramente bene: i tuoi lavori sono magnifici!
Tanti complimenti!:fiorixte:
Visualizzazione Stampabile
Passo raramente in questa sezione ma quando ho visto il tuo nome ho pensato di dare una sbirciatina e....ho fatto veramente bene: i tuoi lavori sono magnifici!
Tanti complimenti!:fiorixte:
Ragazze... ma così mi fate arrossire! I vostri complimenti mi fanno tanto piacere! Spero di meritarli!
@Mari, passa ogni tanto da questa sezione, ci sono delle ragazze con le mani d'oro e fanno dei lavori che c'è da rifarsi gli occhi!
Elda che meraviglia! più frequento qs sito più trovo cose stupende! che bello è il polipo azzurro? e le coccinelle? io le adoro! comunque anche tutto il resto... brava bravissima!!!
Bellissima!!! :occhiolino2:
[IMG]http://i61.tinypic.com/2r5w60m.jpg http://i60.tinypic.com/qq7ats.jpg[/IMG]
Grazie Mirta! :kisss:
Elda complimenti, i tuoi lavori sono tutti bellissimi!!!! :fiorixte:
Grazie Elisabetta!! :baciobimbo:
Brava Elda i tuoi lavori sono sempre più belli :-)
mi piacciono molto :-D
Grazie Emanuela!! :smack!:
Ecco la bambolina che ho regalato a mia nipote per la Prima Comunione!
Ma che dolcezza! Complimenti!
Si può dire "stupendissima"?
Ragazze, siete dei tesori, come sempre!!! :tidoilcuore:
che tenera!!!!! mi piace tanto, brava!!!!
molto bella! lo è anche l'ambientazione!! bravissima!
Ma che bella!!! sei davvero brava
:invio-fiori:
Grazie a tutte, mi state davvero tirando su il morale! Mio marito me ne ha dette di tutti i colori.. che è brutta, che ha la testa grossa, che ha la "cofana", ecc.. Uomini.... che ne capiscono loro??? :disperation:
Bellísima Elda, tua ni pote Sará contentissima
Ciao Elda ma è bellissima!!!!
:abbraccioforte:
Bravissima Elda...hai creato dei capolavori!!!!!
La bambolina è davvero carinissima!!! Complimenti carissima!!!!!
E' un amore di bambolina,complimenti.
mammamia , che produzione !!! e Brava Elda ^_^
cara non dare retta al marito , non puo' capire le licenze creative nel realizzare amigurumi , altro che cofana !! ^_^
Grazie Nadia e tutte... le vostre parole sono un balsamo per il mio ego ferito!!! :ridere6:
Elda, la bambolina è bellissima! Non ascoltare tuo marito....che ne possono capire gli uomini di queste "finezze" :ridere6:
Bravissima!!!!
Grazie per la solidarietà, Silvia! :ihihih:
La bambolina mi piace tantissimo, gli occhi li preferivo aperti...ma tu sei bravissima!!
Questi mariti non capiscono nulla di creatività, la tua bambolina è un amore :)
Grazie Elda, ci proverò,stavo cercando uno schema il più semplice possibile per cominciare, mi aveva insegnato mia nonna a lavorare all'uncinetto ma non me lo ricordo più... però magari con un tutorial e qualche libro che ho ancora per casa della mia nonnina potrei riuscirci! è che fin'ora tutti gli amigurumi che ho trovato mi sono sembrati un po complicati!!!!:stralunata:
Grazie Elda, allora mi fido di te, provo con una palla, cominciamo da lì.... buona serata:occhiolino2:
Ok, fammi sapere come procedi, ma vedrai che non è difficile!
Ecco la bambolina farfalla di giugno, per il sal ami del mese. Lavorare con il nero non è stata una passeggiata, ma ce l'ho fatta!
che carina!!! brava Elda anche questa bambolina è veramente graziosa.:baciobimbo:
:ok-brava:Che bella che è..complimenti, sei davvero brava!
Sei sempre più brava, cara Elda! :tvb3: