Grazie a tutte! :orsetta:
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte! :orsetta:
Vi mostro i miei ultimi lavori: ecco un little pony che regalerò a mia nipote!
E questa è Alice, che regalerò a mia mamma!
Urca che meraviglia! Sono stupendi tutti e due!!! :molla::occhiolino4:
Bellissimi bravissima!!!! Il pony è stupendo!! :molla:
Brava Elda, ma dove trovi il tempo di fare tutti questi lavori...vi invidio da morire. comunque complimenti sono bellissimi..però mi dispiace per la tua mamma ma tra i due preferisco il Pony...
Grazie ragazze,
@ Sonia: in realtà sono lavori che ho iniziato già da molto tempo, ma che solo negli ultimi giorni sono riuscita a rifinire!
Ok ok lo confesso....la mamma di Elda sono io :ghignata:
accidenti...a nove anni proprio non potevo :(
Vabbè ci ho provato!!!
Complimenti, Elda! Bellissimi lavori!
davvero tutto bello, sei molto brava, :scimmia-brava:
wow Elda! si diventa ripetitive con te... che meraviglie! beata la mamma!!!!
Elda , carinissima la tua Lala_Alice ^_^
e bello e dolce il pony ^_^
complimenti !!
Adoro i Little pony...li vedo ancora con i miei figli e il tuo è bellissimo!
Senza togliere nulla alla dolce Alice!
Complimenti
Bravissima Elda entrambi davvero dei bei capolavori!!!! ^_^
Questa è la giraffina che regalerò a mia sorella... non ho ancora deciso il nome però!
Bellissima, ma come mi piace è teneressima e un espressione simpatica. Brava Elda.
Tutti molto belli, la mia preferita è la simpatica giraffina..io la chiamerei pallina !!
Bellissima la giraffina!!!! Brava brava :scimmia-brava:
Simpatica la giraffina, brava!!!!
Si "pallina la giraffina" piacerebbe anche a me come nome!!! ^_^
Elda... mi piace un sacco la tua giraffa! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Posso chiederti le spiegazioni? Vorrei provare a farla...
Mi associo ai complimenti!
Brava!
simpaticissima Elda
brava !! ^_^
Grazie grazie grazie a tutte!
@ Mari: un pattern vero e proprio non esiste, nel senso che io ho preso un pattern di partenza e l'ho un po' modificato.
Mi sono ispirata a questo:
I Love Buttons By Emma: Crochet Giraffe Pattern
Però invece di farla a strisce, ho preferito farla tutta gialla e poi cucire dei cerchietti marroni. Ne ho fatti di diverse misure:
Quelli più grandi sono 6 mb in anello magico, poi 6 aumenti nel secondo giro (quindi 12 mb) e poi nel terzo giro 1 mb, 1 aum per tutto il giro (quindi 18 mb)
Quelli medi sono 6 mb in anello magico, poi 6 aumenti nel secondo giro (quindi 12 mb)
Quelli più piccolini sono 5 mb in anello magico, poi 5 aumenti nel secondo giro (quindi 10 mb).
Spero di esserti stata di aiuto, per qualunque cosa chiedi pure tranquillamente. Mi auguro che non sia un problema aver messo il link da cui ho preso lo schema! :ammy:
Grazie mille Elda!:fiorixte:Sei stata gentilissima!
Voglio provare anch'io a farla e mi piace molto come l'hai personalizzata: secondo me è meglio dell'originale!
Se avrò dubbi ti chiederò sicuramente consiglio.:ok:
Davvero bella, Elda! :scimmia-brava:
come vorrei essere tua sorella per avere qs giraffina dolcissima!:scimmia-brava:
Eccomi qui con un paio di domande:
nel fare la testa in quale giro hai cambiato colore da bianco a giallo? io ho fatto fino al 13 in bianco ma mi sembra troppo:ummm:... e poi: come hai fatto la coda?
Bella, bella, bella anche la giraffa! E' troppo simpatica, bravissima Elda
Bella e simpaticissima,che brava che sei.
Finalmente ho un attimo di tempo per inserire le foto dell'asinello che ho realizzato per la seconda edizione dello Swap "Il palio delle contrade di Megghy", il ciuchino era stato scelto da Sonia76 e mi sono divertita moltissimo a realizzarlo. Il pattern è di Tery Crews, spero di poter realizzare presto altri amigurumi di questa autrice, perché sono davvero stupendi!
Troppo simpatico il ciuchino!!! ^_^
E' simpaticissimo e tu l'hai realizzato troppo bene! :occhiolino4:
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatricee io sono stata felicissima di averlo ricevuto, confermo è veramente veramente fatto bene, ogni volta che lo prendo in mano non smetto mai di ammirarlo per quanto sia fatto veramente bene. Grazie Elda per averlo realizzato.:smack!:
Elda che belli che sono. Questi lavori di pupazzi mi fanno ridere per la loro simpatia.
Brava! :ok-brava: