La sacra famiglia è pronta. Chi manca? Bravissima Elda!
Visualizzazione Stampabile
La sacra famiglia è pronta. Chi manca? Bravissima Elda!
Un bellissimo risultato! Complimenti Elda!
Bellissimo!!!! Non vedo l'ora di ammirarlo dal vero!!! :lol-panda:
Ecco altri due regali di Natale pronti!! Ringrazio Anastasia per i consigli che mi ha dato per Babbo Natale!
No, Miky non è mia sorella, ma è una mia carissima amica ed è anche amica di mia sorella e vede quasi tutti i miei lavori dal vivo! :)
Molto belli anche gli ultimi tuoi lavori!! :scimmia-brava:
Babbo Natale è stupendo!!
Brava Elda...sono molto belli!
Troppo forte Babbo Natale, brava.
brava Elda, bellissimi anche questi ultimi lavoretti..proprio dei bei regalini.:bravissima:
Troppo simpatico Babbo Natale ma a me fanno morire ste piantine!!!! :invio-fiori:
davvero ottimi lavori come sempre ^_^
brava Elda ^_^
Io come al solito arrivo sempre tardi ad ammirare le foto sul forum....
bello il presepe, bello babbo natale e bella la piantina grassa.....mi ricorda qualcosa.... :nonso: ma cosa?!? :ghignata: brava Elda!
Qualche pianta grassa..
Brava Elda! Mi servirebbero proprio, forse queste riesco a non farle seccare!!!
Questo non è proprio un amigurumi, ma lo inserisco qui lo stesso, per non aprire una galleria apposita per un solo oggetto! Non sgridatemi...
Che simpatica questa renna!
Bellissimo presepe Elda:sguardo-micioso:
Belle le piantine grasse e simpatica la renna!!! Bravissimaaaaaaaa!!!
Bravaaa!!!
Ragazze, voglio mostrarvi un amigurumi di cui vado molto orgogliosa... la renna di Tery Crews, spero di non sembrarvi superba, ma io l'adoro!!
Io dico che hai solo detto la verità!!! ^_^
Davvero adorabile! Viene voglia di strapazzarla di coccole!!!! :ok-brava:
Elda, l'adoro anch'io! E' troppo simpatica.
Ottimo lavoro cara!
Elda il presepe vorrei rubartelo, meraviglioso e la renna.... anche!!! sei bravissima! e super veloce
La renna mi piace tantissimo..posso avere lo schema? ogni tanto mi diletto anche all'uncinetto..
Complimenti!!
Grazie per i complimenti ragazze.
@ Marina: qual è la renna a cui ti riferisci? Quella di Teri Crews amigurumi o quella piatta da appendere all'albero? Se è la prima, mi dispiace, ma non posso postarla perché è molto recente. Se è la seconda, l'ho trovata free su Pinterest, devo solo ritrovarla! Fammi sapere!
Ciao Elda scusa vedo adesso il messaggio, mi riferivo alla renna piatta, l'altra è molto bella ma io non sono all'altezza di fare quel bellissimo lavoro..
ancora complimenti e grazie..
Marina
Marina, non posto la renna piatta perché non riesco a ricordarmi di chi sia lo schema e mi pare che sia sempre obbligatorio citare l'autore, però l'ho trovata free su internet, quindi te la giro perché sicuramente si può! Buona uncinettata!!
Ecco l'ennesima pianta grassa, ma la novità è che stavolta è per me!!
Brava Elda le tue piantine son davvero belle.. dovrei provarci anche io e regalarle a mia suocera che di pollice verde poverella non ha nulla.:ghignata:
Brava Elda, è bellissimo, sono sicura che saresti brava anche con le piante se mettessi lo stesso amore che hai con queste bellissime cose che fai. :scimmia-brava:
Molto carina anche questa! Brava Elda!