So che sarò ripetitiva...ma sei bravissimaaaaaaaaaa!!! stupendi, sia il pagliaccio che i cupcake! B R A V A!!!
Visualizzazione Stampabile
So che sarò ripetitiva...ma sei bravissimaaaaaaaaaa!!! stupendi, sia il pagliaccio che i cupcake! B R A V A!!!
Brava Elda, hai una fantasia con questi lavori.
Complimenti.
Bravissima Elda come al solito!
Una meraviglia dietro l’altra!! [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il pagliaccio è spettacolare ma sono bellissimi anche i cupcake e pikachu doppi complimenti
sei troppo brava. :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Sei in gambissima con gli amigurumi Elda e hai molta fantasia, un punto in più per il pikachu!
bellissimi anche questi lavori elda
Complimenti Elda, i cupcake sono "mostruosamente" belli, ma il pagliaccio è stra-favoloso e la tua vittoria e stra-meritata. Bravissima!!!!
Il tuo pagliaccio è bellissimo e spettacolare! Quanti colori! Complimentissimi, Elda! :bravissima:
Bravissima elda i tuoi amigrumi sono sempre fantasiosi e insuperabili 😙😙😙
Brava Elda :bravissima:
bellissimo il pagliaccio, centratissimo il tema colori... ma anche i cups sono carinissimi... come sempre i tuoi lavori!!!
Complimenti!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il pappagallo Bruno
Elda questo lavoro è strepitoso! Complimenti per aver intrapreso un lavoro così impegnativo, il risultato è super!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Elda di questo non ho parole. Me ne sono innamorata subito e sono super contenta quando vincono le persone che poi ho dato anch'io un voto............ significa che ho gusto!!!!
Ancora dico come fate a realizzarli!
Complimenti ancora.
Elda, complimenti davvero!! Il tuo pappagallo è meraviglioso! Sembra vero!! :ok-brava:
Bruno è stupendo! E' stato premiato non a caso...
Dire che sei bravissima è riduttivo e quindi...non lo dico! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Bellissimi i tuoi ami e stra bello Bruno.................sembra vero ;)
anche a me ha colpito subito il tuo Bruno, meraviglioso, sembra vero!!!
Grazie ragazze, mi fa veramente tanto piacere che Bruno vi sia piaciuto, è stato un lavoraccio!
Bravissima Elda:ok-brava: Bruno è favoloso!
Uno più bello dell' altro..il delfino.. il pagliaccio, il lupetto... e tutti gli altri. Ma Bruno che dire??? Una meraviglia !! Bravissimaaaaaaaaa!!!! :molla::molla::molla::scimmia-brava::scimmia-brava:
Questo pappagallo è una meraviglia e vi assicuro che dal vero è ancora più strepitoso!! Bravissima [emoji7]
Complimenti sinceri per la vincita' con Bruno... un Papagallo con la P maiusolo
Elda che meraviglia!!!!!
Bruno è venuto favoloso elda e appena l'ho visto l'ho votato subito, sembra incredibilmente vero O_o sei stata bravissima!!!
wow meraviglioso bruno
Bruno è bellissimo [emoji7] e tu sei stata super brava a realizzarlo!
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Bravissima Elda, è da tanto tempo che non riesco a visitare il forum e mi ero persa i tuoi ultimi lavori. Oggi me li sono guardati e non posso che farti i miei più sinceri complimenti. Sono meravigliosi! Devo dire che in questo ultimo anno sei cresciuta tantissimo, sempre più precisa, fantasiosa e bravissima!
Ma che piacere leggerti Nonnamiry, stavo iniziando a preoccuparmi non vedendoti più sul forum. Grazie per i complimenti, sei sempre gentilissima!!
Il pagliaccio del sal prima e dopo il taglio capelli (e con e senza bocca)
bellissimo elda
mi piace tantissimo la versione bocca e capelli corti, è dolcissimo... troppo bello!!!
Io non amo i clown ma questo è davvero stupendo [emoji7][emoji7][emoji7]
Che carino! Brava Elda!
Da piccola avevo il terrore dei pagliacci e ancora ad oggi non mi piacciono...ma il tuo è veramente carino!!!
:scimmia-brava:
Ragazze, da quel che leggo mi sa che il film "It" ha fatto un po' troppi danni nella nostra fanciullezza! :ahahah:
A me invece piacciono, forse è perchè non ho mai visto "it". Bellissime tutte due le versioni...anche se la mia preferita rimane quella con i capelli lunghi, ma la bocca ci sta benissimo. Bravissima Elda.
Ciao Elda stupendo il pappagallo bruno lo hai realizzato alle perfezione.
Bellissimo anche il clown in entrante le versioni