Grazie Sonia, in effetti potrebbe anche essere, ma per Ricky sono sempre tutti rigorosamente maschi! :ridere6:
Visualizzazione Stampabile
Troppo bello!! Chissà chi ha scelto il soggetto.... ;)
Un pipistrello molto simpatico e carino..... e credimi rendere simpatico un pipistrello non è per niente facile, ma tu ci sei riuscita alla grande: bravissima Elda !
Anche questo pipistrello è sfizioso.
Elda davvero bello e buffissimo pure a testa in giu' !!! ^_^
Fortissimo il pipistrello in questi colori,brava per averlo reso simpatico(che non è cosa da poco per un pipistrello) .
Grazie a tutte!! :abbraccioforte:
Ecco qua tre gufetti portafortuna realizzati per l'associazione "I folletti laboriosi" che spero andranno a rallegrare dei bimbi malati (che mi auguro guariranno prestissimo)!
Sono dolcissimi! Brava Elda per il tuo gesto: sono del parere che la solidarietà fa bene a chi la riceve ma anche a chi la da'! :scimmia-brava::abbraccioforte:
Bravissima Elda sia per il lavoro che per l'iniziativa!! :smack!:
Brava Elda per i gufetti.................di più per l'adesione a queste associazioni!!!
Altri bei lavori, brava Elda.
Brava Elda, i tuoi gufetti sono bellissimi e speriamo che portino davvero tanta fortuna a chei li riceverà. Brava anche per l'impegno..donare un pò del nostro e del nostro tempo agli altri fa sempre bene.:scimmia-brava:
Finalmente è finito e ve lo posso presentare... ecco a voi Alex il leone!!!
:molla::molla::molla:(Uno non era sufficiente! :ridere6:)
Sei stata super!!! E' bellissimo, stupendo!!!! Ma le zampe si muovono????
Elda ..ma è bellissimo!!!
Io lo adoro !!! Alex è super-stra-mega fantastico! Bravissima Elda, un'altra meraviglia portata a termine
La maga dell'uncinetto ha colpito ancora!!! Brava Elda è adorabile, ma soprattutto bellissimo.:scimmia-brava:
Grazie ragazze, siete sempre così carine!! :abbraccioforte:
Wow questo leone è strabiliante!! Di a Riki di stare attento e tenerselo stretto perchè mi sa che appena Matteo lo vede....:ihihih:
Wow Elda che bravaaaaaaaaaaaaaa!!!! ^_^
E che bella criniera che gli hai fatto, complimenti per la realizzazione!!! :-)
bellissimo Elda ^_^
ormai ti sei circondata di animaletti , come io faccio con le bamboline ... ^_^
:ghignata: Elda mi viene da ridere, non perché sono brutti ma perché li trovo troppo simpatici e sfiziosi. Brava.
Vi presento Mr. Crab, un amigurumi con cui ho partecipato a un contest: il tema era realizzare un amigurumi semplice che stesse in un palmo di mano e più dolce possibile!
E' simpaticissimo! Brava come sempre!!!! :stellina-danzatrice
Bellissimo Mr Crab, piccolo ma simpatico davvero.:scimmia-brava:
Ma sei velocissima anche a farli, brava Elda.
Vi presento la mia ultima fatica.. Draghetto! E fatica è stata davvero, ci ho messo quasi un mese!!
Oh che meraviglia!!!!!!!!!
meglio che non lo faccia vedere a nessuno, altrimenti mi trovo altro lavoro!!!!!
Caspita! E' favoloso! Sei stata super! :dog:
Elda è favoloso!!! caspita bravissima!!!:ok-brava:
E' bellissimo...e si vede che c'è un grande lavoro.
Complimenti!!!
Ne è valsa la pena a metterci tanto tempo, è bello e molto grande.
Un'altra meraviglia uscita dal tuo uncinetto. Bravissima Elda, un lavoro molto bello e moooolto impegantivo
Elda e' davvero bellissimo !
Se avessi bimbi piccoli lo farei subito ! :ok-brava:
complimenti Elda davvero molto carino il tuo draghetto. bravissima