Strepitoso!!!! Certo che il tuo pupetto se ne intende...ottima scelta!!! :occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
Strepitoso!!!! Certo che il tuo pupetto se ne intende...ottima scelta!!! :occhiolino5:
Wow che meraviglia, brava Elda sarà stato anche tanto lavoro, ma alla fine ne è valsa la pena, questo drago è davvero bello.:scimmia-brava:
Bravissima e originale come sempre!!!
Wow strepitoso questo draghetto!!!
Ecco i cagnolini creati per il sal: Fufi è bianco e nero, Willy indossa lacravatta!
Ciao Elda sono troppo belli bravissima!!!
sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Ti faccio i miei complimenti anche qui, sono perfetti!!! :baciii:
...Ci vogliono una valanga di complimenti !!! Bravissima,sono troppo belli !!!
perfetti!!! brava Elda, adesso per fargli compagnia ci vorrebbe una bella cagnolina:ghignata:e così li facciamo anche ingelosire un pò.
Dici bene Sonia, ci vorrebbe proprio... però di cani per un po' basta! Ho voglia di cambiare un po' genere!!
:wooo:
Brava!
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bellissimo Elda anche il secondo cane ^_^
bello e morbidoso stavolta !! ottimo lavoro come sempre !!!!
La pecorella creata per il Sal Impariamo il punto pelliccia in partenza tra poco. Questa volta mi sono divertita a creare io stessa il pattern prendendo spunto da vari lavori trovati in rete.
E questa è Pocahontas dal sal un ami al mese, già regalata a mia nipote!
brava Elda, bellissimi questi due ultimi amigurumi e complimenti anche per il pattern creato da sola, ottimo lavoro.
La pecorella è stra-bella!!!!! Non vedo l'ora di provarci anch'io!!!! Sei stata super!:scodinzolare:
Molto dolce anche Pocahontas!
bellissimi Elda ^_^
:tvb3:
Brava Elda è da urlo !!!
bellissimi anche questi ultimi lavori!! la pecorella poi è adorabile!!!!:micio-dolce:
son troppo carini i tuoi due ultimi lavori!!!!!!!!!!!!!
Bellissimi Elda:ok-brava::ok-brava:
Complimenti per gli ultimi lavori, sei diventata bravissima!!! :-)
Gli ultimi amigurumi del sal un ami al mese!
sono bellissimi!!!!!!
il mostriciattolo son sicura piacerebbe ai miei figli... ma non glielo faccio vedere!!!!!!
Elda sono bellissimi! Ma lavori anche di notte??? :dubbio-3:
Bellissimi!! La sirenetta è stupenda!!!
Elda che belli... li adoro!!!
Bravvissima Elda...adoro entrambi ma il mostriciattolo...adesso non mi viene il nome...mi piace di più. :smack!:
Ed ecco Cappuccetto Rosso, realizzata per il Contest vestiamo una bambola:
E' bellissima Elda!! Complimenti!!!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
C'è da dire che è stato difficile votare per il contest, erano tutte creazioni stupende! Bravissima Elda!!!:occhiolino4:
Complimenti!:ok-brava:
Bravissima Elda, molto belli i tuoi ultimi lavori!!! Graziosa la sirenetta e dolce cappuccetto rosso!!!
E ora un altro mostriciattolo
Che coppia perfetta! Bravissima Elda!!!:ammirazione-miciosa
brava Elda due amigurumi super mostruosi....:scimmia-brava: