E questi da dove saltano fuori?? Sono stupendi!! [emoji7]
Visualizzazione Stampabile
E questi da dove saltano fuori?? Sono stupendi!! [emoji7]
Tutti e due troppo belli elda! Il criceto è il mio preferito è troppo cicciottino😍
Dinosauro dormiglione
Orsetto custode
Bellissimo l’orsetto ma il dinosauro è tenerissimo [emoji7][emoji7][emoji7]
Sono dolcissimi anche questi ultimi ami! :dolcetti::tvb3:
Bellissimi entrambi, sarò ripetitiva, ma due dolcissimi ami! Bravissima come sempre^_^
:molla:due ami bellissimi! Bravissima Elda :scimmia-brava:
Tutti molto belli Elda, era un po' che non passavo, hai fatto dei lavori stupendi!!
Che belli Elda! Bravissima come sempre! :)
Bellissimi anche gli ultimi amigurumi, Elda! :ok-brava:
Il cavernicolo
Angry bird
Bellissimi e perfetti anche questi, Elda! :)
Simpaticissimo l'uccellino, è proprio arrabbiato! :ridere6:
Troppo belli elda pure questi!!! Il cavernicolo mi fa morire con la foglia! Ma qui non l 'hai messa la foto !:ghignata:
I tuoi amigurumi mi fanno morire...sono troppo simpatici! :ahahah: bravissima Elda :scimmia-brava:
Elda questi tuoi ultimi lavori sono stupendi! Il cavernicolo è troppo forte! :ghignata: che pazienza con tutta quella pelliccia!!!!!
Bellissimi entrambi [emoji7]
Non avevo visto la foglia :ghignata:
Molto carino anche l' Angry bird, fai sempre degli ami simpaticissimi, oltre che belli!
psss psss...per caso è nel forum lo schema del cavernicolo?... Ho ancora un po' di posto nei miei to do... :fischietto:
Eldaaaaaaaaa!!!! Troppoooo forteeeeeeee
La mia ultima fatica è Hoppity Voosh, personaggio del cartone animato Bing. La fatica è dovuta al fatto che non avendo uno schema me lo sono dovuta inventare. Come suggerito dalla mitica Madame, sono partita per il corpo dallo schema base dei Minion, ma guardando bene l'originale mi sono resa conto che Hoppity è più stretto nella parte inferiore. Da metà corpo in avanti quindi sono andata avanti a occhio. Non sarà l'amigurumi migliore che ho fatto, ma sono comunque soddisfatta. Vi allego anche la foto del pupazzetto originale.
A me sembra uguale, sei stata bravissima:scimmia-brava:
Elda sei stata super!!! :molla:E' praticamente uguale!!!
woww sei proprio brava!!
Complimenti davvero, Elda!! Sei sempre bravissima! :bravissima::bravissima::bravissima:
Praticamente identico! Abbiamo capito che a te non servono gli schemi...sei stata super brava! :ok-brava:
In questo periodo mi sono specializzata in orsi :ghignata:
Elda sono super simpaticissimi questi orsetti! :ok-brava:
Bellissimi anche questi orsi! :D
Che dirti.. :cappello:
Bellissimi gli orsi!:ciao-orsetto-bianco
Due lavoretti veloci...
... e uno meno veloce
Come al solito, sono uno più bello dell'altro!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Wow bravissima!!