Fantastico Achille! E' gia bellissimo di suo, se poi penso che l'hai creato da zero senza uno schema rimango davvero senza parole, sei bravissima! :stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Fantastico Achille! E' gia bellissimo di suo, se poi penso che l'hai creato da zero senza uno schema rimango davvero senza parole, sei bravissima! :stellina-danzatrice
Elda è fantastico anche questo!!! :ok-brava:Ormai sei diventata talmente brava che puoi farti gli schemi da sola:sorpreso:
Ecco un'altra bambola
Elda.... Brava!!! :ok-brava:
:molla:come sempre bravissima!
Anche questa bambolina è fantastica, Elda!
:scimmia-brava:
Complimenti davvero, Elda! Sono stupendi anche i tuoi ultimi amigurumi! :bravissima:
Mamma elda è fantastica questa bambola!!!! Complimenti anche per i capelli non deve essere stato semplice O.o
Bellissima anche quest'ultima creazione! Brava Elda
Bravissima :cappello:
La bambola ha avuto successo e ne ho create altre due!
:scimmia-brava::scimmia-brava:
Fantastiche, bravissima!:give-me-five:
mi ero persa la prima.... ma sono splendide!!!!!
davvero non so come fai a produrre tanti lavori, e per niente semplici, mica da 5 minuti....
Sono bellissime elda pure queste!!! Come cambiano cambiando i colori !!! Mi piace molto la bocca ^^
Elda, le tue bambole sono spettacolari! :)
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Bellissime!!! :applauso::applauso::applauso:
:molla::molla::molla:si è capito che le trovo fantastiche?!? Bravissima Elda
Wow,, ma sono bellissime!!!
Wow bellissime e perfette in ogni particolare!! [emoji7]
Complimenti sono bellissimi, rimango sempre a bocca aperta nel vedere questi lavori sfiziosi.... che pazienza che hai.
Gnomi gnomi gnomi!!!
Biancaneve
Che spettacolo Elda gli gnometti tutti insieme! Complimenti anche per Biancaneve :ammirazione-miciosa
Sono fantastici!! Bravissima!! :bravissima:
Ancora delle meraviglie, Elda! Adoro il gruppo di gnomi!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Bella Biancaneve, i gnomi li adoro!!
:wooo: che spettacolo! Mi piace Biancaneve ma gli gnomi sono i miei preferiti, bravissima!
Bellissima anche questa biancaneve con la gonna corta ^_^
Bellissimi tutti!! [emoji7]
Carrellata mista:
Segnalibri
Bambola del sal di Mary
Regalo per il bfc di Annalisa
Wow Elda! Sono tutti perfetti! :hola:
stupenda carrellata di lavori!!!
ogni tanto mi perdo qualcosa per strada, poi recupero... bravissima come sempre!!!
la fila di cuoricini l'ho fatta anch'io per un S.Valentino di qualche anno fa... il marito ce l'ha ancora appesa allo specchietto del'auto...
Carissima Elda, quante meraviglie mi ero persa... Sono sempre più belli i tuoi lavori, precisi, accurati, fantasiosi... e non so cosa più aggiungere. Sei davvero bravissima!